• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di pelargoni

P

Piera

Guest
a giugno dell'anno scorso, ho anche telefonato, non ho mai ricevuto niente, avevo ritirato gerani a fiori particolari, a rosellina a tulipano, a forma di quercia, qualche aromatico ecc erano nove..

Scusa Paradiso, dove hai telefonato? Alla Bakker? Se si, si ordina entro fine maggio dopo riprendono in autunno.

Paradiso

Aspirante Giardinauta
No , ho ritirato da Malvarosa di Catania a giugno 2007, mi ero innamorata di Filigree perchè è da quando ero bambina che non vedo quel meraviglioso fogliame tricolor qui da me. Mi pare di averlo visto per foto in questo 3D.... Poi ho telefonato a fine estate e mi dissero che epr il caldo non mandavano, poi ho scritto e telefonato ma non rispondeva nessuno ed alla fine ho abbandonato...

P

Piera

Guest
No , ho ritirato da Malvarosa di Catania a giugno 2007, mi ero innamorata di Filigree perchè è da quando ero bambina che non vedo quel meraviglioso fogliame tricolor qui da me. Mi pare di averlo visto per foto in questo 3D.... Poi ho telefonato a fine estate e mi dissero che epr il caldo non mandavano, poi ho scritto e telefonato ma non rispondeva nessuno ed alla fine ho abbandonato...

Io ho fatto l'ordine fine marzo mi pare e mi hanno risposto dopo 10-15 giorni, una volta inviato il pacco mi hanno pure chiamato per avvisarmo. Purtroppo è vero col caldo non spediscono perchè non hanno più nulla, io sono andata l'anno scorso e c'era ben poco e in quell'occasione mi consigliarono di andare nel mese di marzo, riprova la prossima primavera.

Alto