Piera, sono meravigliosi, come te li invidio! E quello blu è il più straordinario di tutti!
Vorresti una talea di questo, se non ce l'hai già?
![]()
bellissimi piera...una curiosita'..come fa per posta arrivare intatta una talea...proprio sono curioso...che ci metti?
grazie... ciao MMauro, Commelina mi ha mandato delle talee avvolte nei tovaglioli di carta inumiditi e in una busta dove aveva fatto dei buchi, il tutto infilato in una busta gialla pallosa.
Sono bellissime le tue fioriture, Piera, vivaci e gioiose!
Dimmi una cosa: il Geranium blu della Bakker, l'ultimo del tuo primo post, l'avevi ordinato in mix o proprio blu?
Te lo chiedo perché ne ho 5 piante anch'io: ordinate da me proprio perché erano in mix e volevo una macchia di colore, sono arrivate tutte e 5 blu:burningma:burningma:burningma Belle sì, ma TUTTE UGUALI!!!!
No li ho ordinati tutti in blu. Leggevo su una rivista di giardinaggio che è sconsigliabile comprare in mix proprio perchè ti ritrovi ad avere fiori di tuti i colori, a me è successo con gli ellebori, comprati in mix, sono tutti dello stesso colore. Tu però potevi chiedere il rimborso, io l'ho fatto con un altro tipo di geranio, ne ho ordinato un tipo e poi a fioritura avvenuta era di un'altra specie.
Tu dici che loro stessi non sanno di che colore te li imbustano, quando te li mandano in mix?
Chiedere il rimborso a fioritura avvenuta mi pareva un'impresa ardua perché la fioritura è iniziata 2 mesi dopo che li ho piantati. Chi mi avrebbe ridato i soldi dopo tutto quel tempo?
A me hanno mandato il buono di rimborso e ho acquistato altre piante e non lo so se sanno o meno se i fiori imbustati hanno lo stesso colore, l'articolo sul giornale parlava in generale.
Mannaggia! A quest'ora avrei avuto un vivaio, a casa, se mi fossi fatta rimborsare per tutte le volte - praticamente tutte! - in cui ho ordinato alla Bakker piante in mix e mi sono capitate TUTTE SEMPRE dello stesso colore!:burningma:burningma:burningma
Be adesso lo sai e la prossima volta sai cosa fare.
Infatti! Anche perché devo avere qualche lato sado-maso nella mia anima, perché continuo a ordinare alla Bakker pur avendone sentite di cotte e crude!!!:martello::martello: