• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di ieri e oggi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ale, posso farti i complimenti anche oggi :ros:? Non mi stanco mai di vedere delle belle fioriture....e poi ho un debole per gli ibridi :D
Terza foto, fiore a dx, come si chiama?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ed ora come faccio a cercarlo se non so il nome :cry:

Guarda sul sito di Plapp e Uhlig, di Plapp non ricordo, ma Uhlig ne ha un pò di ibridi, gli fai un ordine e lui te li porta sabato a Trento ..... io l'ho fatto, ma per 2 echinocereus, il resto degli acquisti preferisco farlo gironzolando per le bancarelle :eek:k07: e comunque credo che ne troverai parecchi di echinopis ibridi :cool2:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Uhlig ne ha un pò di ibridi, gli fai un ordine e lui te li porta sabato a Trento .....

Di solito preferisco vedere le piante prima di comprarle, presso Uhlig ho fatto un grosso ordine la scorsa primavera e non sono rimasta pienamente soddisfatta perchè le piante me le ha mandate molto più piccole di quelle da me ordinate.
Tra tutte alcune erano belle altre non molto.
Indubbiamente farò molte spese sabato, l'unico dubbio è sulla mia auto però....sarà abbastanza grande per contenere tutto che ho in mente di prendere :confused:?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Di solito preferisco vedere le piante prima di comprarle, presso Uhlig ho fatto un grosso ordine la scorsa primavera e non sono rimasta pienamente soddisfatta perchè le piante me le ha mandate molto più piccole di quelle da me ordinate.
Tra tutte alcune erano belle altre non molto.
Indubbiamente farò molte spese sabato, l'unico dubbio è sulla mia auto però....sarà abbastanza grande per contenere tutto che ho in mente di prendere :confused:?

Da Plapp le avevo ordinate 2 anni fà e me le ero fatta portare a Franciacorta, e ne ero rimasta soddisfatta :eek:k07: ma non mi sono mai fatta spedire nulla ......... ah, nell'ordine che ho fatto a Uhlig gli ho scritto anche le misure.
 
Alto