• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

Rosacreations

Giardinauta
Siii durano parecchio...la mia sta quasi in fiore... io ne ho una grande di 2 anni e due piccoline che nn hanno preso benissimo ai lati...di cui una di queste è bianca:D
Comunque in vaso nn so...sicuro nn diventerà enorme...
Cmq la mia grande...nonostante come pianta resista fino a -7 gradi...l'anno scorso con la mega nevicata a roma... (40cm qui) con punte anche di -7 sembrava morta poi eccola ora!!!! Da quella centrale si è arrampicata fin sopra al muro dove c è un solanum e li (che è protetta dal muro) ha gia fiorito!!!



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bella davvero, la mia è di quest'anno, andai ad un vivaio, e io non l'avevo notata, la vide mia nuora, ..e meno male dico io, perchè in in vaso piccolo, è già cresciuta e ha fatto una bella fioritura.:love::love_4::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
I'm back :D
La clivia si sta preparando


Narcisi

Fresie,per ora solo queste

Ciclamino :D

Gelsomino di S.Giuseppe



Per ora ho finito,a breve fioriranno le camelie :D
 

Green95

Fiorin Florello
Pink Perfection
23uw4i.jpg
 
Alto