• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di Green

K

Kelly Genova

Guest
Ahhh che bellerrimissimo,arancio col cuore rosa!! :love: Potevi mettere questo nel contest,io lo votavo sicuro!!! :D (Forse ho votato pure l'altro tuo,mesà....:eek:k07:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sciocco dovevi andar oltre e far partecipare questa bellezza al concorso :martello2 :martello2. . .complimenti :hands13: :hands13:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Bellezza incredibile...l'arancio è un colore caldissimo. Vedro' il prossimo anno se lo trovo e se mio marito non mi minaccia...:lol: che sono sicura faccia gli scongiuri per farmi morire qualche pianta...:cool: mmh ma a loro penso io (anche se qualche volta...va beh lasciamo stare và...)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si cara marfi a chi lo dici? Nel mio giardino non ce più spazio! E fino alla settimana scorsa ho dovuto comprare di nuovo l acqua nelle cisterne. . . .ma la qualsiasi raggione. . . Non potrà mai vincere contro il cuor per sta' passione grande grande per loro :love:
 

michelepm

Florello Senior
Green è bellissimo, io ho 2 semini proprio di questo (almeno mi pare:D) e mi sa che stasera metto a dimora, magari la stanza che ho scelto dove metterlo:ciglione: farà miracoli
 

michelepm

Florello Senior
Io aspetterei la primavera :D soprattutto per il sinensis :)
Sai cos'è i semi per l'esattezza sono 4 è quando si tratta di seminare sono come i bambini, mi viene l'ansia da seminafrettolosa:lol:.
Avevo pensato 2 li semino ora visto che il bagno :D grande è sempre illuminato e caldo al punto giusto, magari a maggio avrò già una bella pianta.

Altro che numerino, se continua così ti rimarranno le radici:lol::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Per quest'anno posso solo cimarli,dato che son mazze lunghe senza rami laterali :lol: quindi al massimo 3 talee posso fare. Una per ognuno?:rolleyes:
 
Alto