• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di fine estate.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ormai siamo quasi arrivati alla fine della stagione estiva,però alcuni fiori ci sono ancora!!!

Thelocactus rinconensis v. phymatothelos
img_9476-qpr.jpg


img_9475-qpr.jpg


img_9478-qpr.jpg


Ferocactus hamatacanthus spine bianche
img_9468-qpr.jpg


img_9467-qpr.jpg


img_9472-qpr.jpg


img_9470-qpr.jpg


E una promessa,Ferocactus peninsulae...
img_9488-qpr.jpg


img_9483-qpr.jpg


img_9479-qpr.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,speriamo che l'ultimo Fero non mi faccia aspettare ancora molto!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Solo perchè tu non vuoi farci vedere le tue fioriture.....domani te ne mostrerò delle altre!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie anche a voi!!!Dai Lety buttati,comprane qualcuna e poi vedrai che la malattia ti prenderà e ti riempirai di spine!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dire la verità volevo dire che si troverà piena di piantine con le spine.....non lei!!!ciaooo
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
E' il primo post che vedo di ritorno dalle ferie... :eek: :eek: :eek: wow un thelocactus stupendo ed il primo ferocactus strameraviglioso, che bel rientro!!! :D Complimenti!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee 1000,felice di averti rallegrato il rientro!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000,ieri ne ho fatte delle altre ma non ho trovato il tempo x postarle!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Lore.l che meraviglia quel thelocactus.....da lustrarsi gli occhi :eek:
 
Alto