• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di chamalobivia

ian7771

Maestro Giardinauta
mizzica ma dove ti metti metti suoni?????
brava complimenti ma che ci date da mangiare??? anabolizzanti????

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
mizzica ma dove ti metti metti suoni?????
brava complimenti ma che ci date da mangiare??? anabolizzanti????
:lol::lol::lol: bellissimo 'sto complimento :love_4:..tipico siciliano ah!

Grazie ian...x il mangiare...gli dò un euro l'uno la mattina e...si comprano cosa gli piace :lol:
No seriamente parlando, concime granulare quando serve.:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
qualcuno sa xkè i boccioli in alto a sx non si sono aperti ma hanno il pistillo fuori? :storto:

Perché sono dei maniaci sporcaccioni! :lol:

Scherzi a parte, Verdy, queste foto che li ritraggono nel loro splendore ci volevano proprio! :hands13: :froggie_r

verdiana

Perché sono dei maniaci sporcaccioni! :lol:

Scherzi a parte, Verdy, queste foto che li ritraggono nel loro splendore ci volevano proprio! :hands13: :froggie_r
Ahhhh sporcacciona :lingua:
...speriamo che qualcuno sappia rispondermi, la tua teoria, x quanto fantasiosa, non risolve il mio quesito.:confuso:
Grazie Morena :love_4:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
ma siete monelle davvero!!! Verdiana i tuoi chamacereus sono veramnete belli , ti faccio i miei più sentiti complimenti, anche le foto non scherzano

opuntya

Maestro Giardinauta
Tutto è già stato detto...non posso che unirmi al coro.. bellissimi!!!! brava Verdi!!:hands13::hands13::love_4: è sempre un gran piacere godere di queste meraviglie!!!:)

antylopenera

Apprendista Florello
Neehhh.. manco un ATTIMO e mi perdo i fuochi d' artificio, eh.......?!?!?!?!?!?!:froggie_r
I pistilli non saranno indice di prossimi semi......?:confuso:

verdiana

Neehhh.. manco un ATTIMO e mi perdo i fuochi d' artificio, eh.......?!?!?!?!?!?!:froggie_r
I pistilli non saranno indice di prossimi semi......?:confuso:
Bò..è la prima volta che mi capita questa stranezza :confuso:...i fiori sono rimasti chiusi, quindi non capisco come possano essere stati impollinati.
Se mi fruttificano, ti avverto :D:love_4:

Alto