Uèèèèèèèèèèè...guarda chi c'è!Verdiana è bella ricca di fiori e il colore è bello.
P.s. non la osservare troppo ke si imbarazza (il cactusè ovvio).
Cara antylopenera, tu mi lusinghiBellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:hands13:
Ma..... Verdiana cara, COME puoi annoiare noi, povere mortali, che i fiori così li vediamo solo.......... IN (tue) FOTO???????????
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:hands13:
Ma..... Verdiana cara, COME puoi annoiare noi, povere mortali, che i fiori così li vediamo solo.......... IN (tue) FOTO???????????
Questa è da mettere come firma, tanto è carina.:hands13:Eh, ma se "chi va con lo zoppo impara a zoppicare",
chi va con i pollici verdi impara a coltivare!!!!!!!!!!!:ciglione::ciglione:
E io, zacchete, ancorata al forum, sìssì!!!
(verde oliva, iu............):fischio:
Grazie , no, ci sono ancora un paio di esemplari da mostrare...ancora qualche giorno e posto le foto .:hehe::Saluto:Behh Verdiana non saranno mica finite le foto ehh? :ciglione:
Stupende anche queste :hands13:
Non mi pare, xkè il colore della tua bellissima pianta è + sul rosso e la mia sul fucsia.Tutti bellissimi!
Vedendo la tua Chama Rambow, soprattutto nella foto dell'anno scorso, mi sembra che assomigli alla mia senza nome con la gola gialla, qui si vede meglio il colore esterno, che dici, può essere?
Questa è da mettere come firma, tanto è carina.:hands13:
:love_4:
Tutti bellissimi!
Vedendo la tua Chama Rambow, soprattutto nella foto dell'anno scorso, mi sembra che assomigli alla mia senza nome con la gola gialla, qui si vede meglio il colore esterno, che dici, può essere?