• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le new entry da Villa Trabia

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
verdiana parlavo di quel signore che dici che ti deve procurare le epy...parlando di vivaisti che non sanno cosa ti vendono,mi riferivo a loro.ciao anna

Ahhhhhh ho capito adesso.
No, lui mi ha vendute delle belle piante l'anno scorso, ma sono tutte uguali.
Peccato che non sa ritirare belle piante speciali x me. :storto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
brava Verdiana!!!



il vivaista di Giarratana mi sa che l'ho conosciuto a Grottammare, vero Mor@??

Sì, proprio lui! :D

Grazie thuya :D
...si è proprio lui, ma che l'avete riconosciuto dalla pansa fotografata ? :lol:

Ops.. avevo dimenticato che le foto della pansa e delle sue piante, erano nell'altro 3d :storto:

Vadino signore ad osservare le belle cosette che ha portato :lol:
http://forum.giardinaggio.it/incont...112716-domenica-villa-trabia.html#post1447912
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
se vuoi ....................vengo ..e te ne libero.........dai scherzo ....piove ..mi stanno venendo i funghi sotto le ascelle....................uuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffa--
 
Alto