• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori di bach

P

Piera1

Guest
Io i fiori di Bach li ho usati sui gatti ma non hanno funzionato. Per gli umani si dice che abbiano un effetto sulla mente e che in verità siano dei palliativi.

spot

Maestro Giardinauta
Tulipa..... mi si è aperto un mondo!
Sto studiando da cosa cominciare, credo che sabato mi procurerò i "miei primi fiori"...

tulipa

Giardinauta Senior
sono felice per te spot, non dico che i fiori di b. sian salvifici, però se si studia ciò che c'è dietro forse si ritrova la dimensione interiore di serenità che spesso si va perdendo... fammi sapere

Y

yanomami

Guest
spett spot
fanno il loro lavoro vuol dire che se ti cambiano il carattere ,potresti avere un carattere che non credevi ma che comunque è il tuo,ad esempio se uno e timido ,o indeciso prende il rimedio per quell problema, ma poi ti rendi conto e e quello che non volevi,
per scatolina i rimed funzionano benissimo sulle piante ma dipende anche che malattia hanno ad esempio ,rescue remedi va bene per tutto mentre olive e per lo stress ed i trapianti mentre crab apple va bene per i parasatti opiante deboli etc etc etc

Alto