• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

varie semi

A

aldo67

Guest
ciao ragazzi,

pirtroppo sono in ritardo per la Bds e quindi.....

che ne pensate dei semi venduti nei supermercati? qualcuno li ha provati?

C'e' qualcuno, per caso, a Palermo che si trova qualche seme in piu'?

I semi hanno una scadenza?

R

riverviolet

Guest
aldo67 ha scritto:
ciao ragazzi,

pirtroppo sono in ritardo per la Bds e quindi.....

che ne pensate dei semi venduti nei supermercati? qualcuno li ha provati?

C'e' qualcuno, per caso, a Palermo che si trova qualche seme in piu'?

I semi hanno una scadenza?
Puoi star tranquillo, in genere i semi venduti nei market, garden e negozi vari, sono preparati da ditte specializzate e sono garantiti, io mi sono sempre trovata strabene, soprattutto con il Vilmorin, per citare uno da supermarket, poi certo che, molto dipende da cosa si semina, alcune piante sono 'capricciose' di loro o necessitano di tecniche di semina particolari come la stratificazione o la pazienza di Giobbe.

Non sò cosa cerchi e non sò risponderti sulla realtà palermitana circa i semi, ma se sei alla ricerca di qualcosa, metti un post e vediam o come possiam aiutarti.

A

aldo67

Guest
mi piacerebbe seminare qualcosa nei vasi dei pitospori per riempire i vuoi alla base. Qualche idea?

Alto