• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di bach per gli animali

P

Piera1

Guest
Avevo postato questo link pensando di fare cosa gradita a tutte quelle persone che come me hanno animali e che quotidianamente si trovano a dover risolvere problemi di salute e non si vuole ricorrere alla medicina tradizionale. Io l'ho messo fra i preferiti e ogni tanto faccio una visitina.
 
P

Piera1

Guest
Scusa Paola, adesso l'ho sistemato, la pagina porta direttamente ai fiori per animali.
 

silvia75

Giardinauta
ciao piera
molto interessante........davvero davvero
ma secondo voi sono gli stessi nostri....cioè tipo il rescue remedy ha l'alcol.....e va bene...?
 
P

Piera1

Guest
Silvia, i fiori sono uguali sia per gli animali che per gli umani, per gli animali non va bene la preparazione in alcool, si usa diluirli in aceto di mele ma il sapore sarebbe disgustoso o in acqua fisiologica, per quest'ultima l'unico inconveniente che la preparazione va consumata in breve tempo.:love_4:
 
Alto