Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hihihihi..Grazie a tutti!!!! Sono davvero contenta che piacciano anche a voi!!!!
Alcune non mi sono mai fiorite così tanto..Sarà questo caldo assurdo!! mah..
Mi domando come facciano certe persone a dire che non sono belle le piante grasse..Folli!!!!!!!!
Ciao,
Piante e fioriture stupende!
Il gymno rosso è il mio preferito!
Il mio quest'anno in totale ha 13 fiori(tra boccilik, fiori sfioriti e non), ma il suo massimo è stato di 16
il tuo quantifiori ha?
Ehm..non li avevo contati..però quest'anno era + bruttino xk ha preso una malattia o qualcosa ..infatti era deforme (si capisce dai fiori tutti schiacchiati!!!) xò il bello è che sono fioriti insieme..l'anno scorso mi è fiorito tutta l'estate..xò solo pochi fiori contemporaneamente..in totale erano stati una 30ina mi pare!!!
E la pianta con i fiori gialli..quelli fioriti contemporaneamente e che si vedono in foto sono 7..però gliene stanno spuntando altri 3!!!!!!!!!!!!!
Ma anche la pianta che fa il fiore che dura pochissimo..che il mio è bianco (scusate ma nn so i nomi!!!hihi)..quando ho fatto la foto erano fioriti solo 2..ma ne stanno crescendo almeno altri 10..spero fioriscano tutti insieme!!!!
vramente molto belle ,vorrei mettere anche le mie ma ho problemi col ridimensionamento delle foto hò letto e stra riletto il link ma non ci hò capito una mazza , complimeti ancora ciao
Prova a fare come faccio io..apri la foto con paint (il programmino x fare disegni)..in alto nella barra dove c'è file - modifica ecc.. clicca su "immagine" e poi su "allunga/inclina" ti apre una finestrella con scritto orizzontalmente e verticalmente..e di fianco dovrebbe esserci 100..tu dove vedi scritto 100, cambia e scrivici 70 (in tutti e due!)..così ti rimpicciolisce la foto di poco..tu la vedi normale..xò invece che occupare 1 o 2 MB o +..Ti occupa solo 300 KB!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma intendi come faccio a farle così da vicino?!?!?!
Se è quello che intendi, basta che sulla tua digitale hai la funzione macro..che in pratica ti mette a fuoco le cose vicine e non lo sfondo!
Grazie per i complimenti!!!!