• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori 2010!!! Stupendi! :D

-lau-

Aspirante Giardinauta
Ecco le mie fioriture!!!
 

Allegati

  • IMG_2533..jpg
    IMG_2533..jpg
    90,4 KB · Visite: 61
  • IMG_2531..jpg
    IMG_2531..jpg
    90,2 KB · Visite: 1.489
  • IMG_2530..jpg
    IMG_2530..jpg
    92,1 KB · Visite: 79
  • IMG_2529..jpg
    IMG_2529..jpg
    85,2 KB · Visite: 2.318
  • IMG_2517..jpg
    IMG_2517..jpg
    96,5 KB · Visite: 161

-lau-

Aspirante Giardinauta
Ne aggiungo altre!!!
 

Allegati

  • IMG_2527..jpg
    IMG_2527..jpg
    93,6 KB · Visite: 44
  • IMG_2520..jpg
    IMG_2520..jpg
    84,1 KB · Visite: 105
  • IMG_2523..jpg
    IMG_2523..jpg
    83,6 KB · Visite: 48
  • IMG_2521..jpg
    IMG_2521..jpg
    93,4 KB · Visite: 40
  • IMG_2522..jpg
    IMG_2522..jpg
    88,2 KB · Visite: 57

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono tutte molto belle....l'esplosione dell'echinocereus poi, è veramente stupenda :D
 

-lau-

Aspirante Giardinauta
...............
 

Allegati

  • IMG_2515..jpg
    IMG_2515..jpg
    83,3 KB · Visite: 52
  • IMG_2476..jpg
    IMG_2476..jpg
    89,2 KB · Visite: 44
  • IMG_2505..jpg
    IMG_2505..jpg
    88,6 KB · Visite: 43
  • IMG_2500..jpg
    IMG_2500..jpg
    97,7 KB · Visite: 43
  • IMG_2504..jpg
    IMG_2504..jpg
    92,7 KB · Visite: 179

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Davvero bellissimo l'echinocereus, ma anche le altre non sono da meno :)

EDIT: ora che lo vedo, è stupendo anche il gymno che chiude il terzo post! :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimentiiiiiii anche a me piace moltissimo l'echinocereus e il gymno rosso!!!!ciao ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Maròòòò...ma quanto mi rifaccio gli occhi stamattina? :love:

Tutte molto belle, complimenti! :hands13:
 

-lau-

Aspirante Giardinauta
hihihihi..Grazie a tutti!!!! Sono davvero contenta che piacciano anche a voi!!!!
Alcune non mi sono mai fiorite così tanto..Sarà questo caldo assurdo!! mah..
Mi domando come facciano certe persone a dire che non sono belle le piante grasse..Folli!!!!!!!! ;)
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
Piante e fioriture stupende!
Il gymno rosso è il mio preferito!
Il mio quest'anno in totale ha 13 fiori(tra boccilik, fiori sfioriti e non), ma il suo massimo è stato di 16
il tuo quantifiori ha?

Grazie
 
Ultima modifica:

-lau-

Aspirante Giardinauta
Ehm..non li avevo contati..però quest'anno era + bruttino xk ha preso una malattia o qualcosa :( ..infatti era deforme (si capisce dai fiori tutti schiacchiati!!!) xò il bello è che sono fioriti insieme..l'anno scorso mi è fiorito tutta l'estate..xò solo pochi fiori contemporaneamente..in totale erano stati una 30ina mi pare!!!
E la pianta con i fiori gialli..quelli fioriti contemporaneamente e che si vedono in foto sono 7..però gliene stanno spuntando altri 3!!!!!!!!!!!!! :D
Ma anche la pianta che fa il fiore che dura pochissimo..che il mio è bianco (scusate ma nn so i nomi!!!hihi)..quando ho fatto la foto erano fioriti solo 2..ma ne stanno crescendo almeno altri 10..spero fioriscano tutti insieme!!!! :D
 

Lubimari

Giardinauta Senior
vramente molto belle ,vorrei mettere anche le mie ma ho problemi col ridimensionamento delle foto hò letto e stra riletto il link ma non ci hò capito una mazza , complimeti ancora ciao
 

-lau-

Aspirante Giardinauta
ma ho problemi col ridimensionamento delle foto

Prova a fare come faccio io..apri la foto con paint (il programmino x fare disegni)..in alto nella barra dove c'è file - modifica ecc.. clicca su "immagine" e poi su "allunga/inclina" ti apre una finestrella con scritto orizzontalmente e verticalmente..e di fianco dovrebbe esserci 100..tu dove vedi scritto 100, cambia e scrivici 70 (in tutti e due!)..così ti rimpicciolisce la foto di poco..tu la vedi normale..xò invece che occupare 1 o 2 MB o +..Ti occupa solo 300 KB!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

soluna

Aspirante Giardinauta
complimenti... quella con i fiori bianchi è stupenda.
posso chiederti come fai a mettere le foto così. grazie
 

-lau-

Aspirante Giardinauta
posso chiederti come fai a mettere le foto così.
Ma intendi come faccio a farle così da vicino?!?!?!
Se è quello che intendi, basta che sulla tua digitale hai la funzione macro..che in pratica ti mette a fuoco le cose vicine e non lo sfondo!
Grazie per i complimenti!!!! ;)
 
Alto