• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finocchietto selvatico

elena_11293

Master Florello
acc, non ne ho raccolti e ormai ho già tagliato i rami, perché mi nascono cmq in giro così tante piantine da sole che non mi serve seminarne.

prova a vedere se combini i semi con qualcun altro, altrimenti se proprio proprio non ne trovi possiamo provare e te ne spedisco una, sappi già però che con la posta che ci mette una vita a consegnare si corre il rischio che non arrivi viva, già provato in passato :(
 

pensionato

Aspirante Giardinauta
Non conviene spedire piantine in questo periodo al massimo se hai ancora rami qualche seme squotento qualche cosa si recupera altrimenti cercherò in semi per la prossima primavera ho avuto piante per 4 anni poi no so come si sono perse grazie comunque
 

elena_11293

Master Florello
Non conviene spedire piantine in questo periodo al massimo se hai ancora rami qualche seme squotento qualche cosa si recupera altrimenti cercherò in semi per la prossima primavera ho avuto piante per 4 anni poi no so come si sono perse grazie comunque

ehh, mi spiace, come ti dicevo ormai i rami li ho già tagliati da un po'. ti auguro di trovarne!
e sennò sai che potrai eventualmente chiedere ancora qui :)

buona giornata!
 
Alto