• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Green95

Fiorin Florello
Non puoi sgridarmi per pc,al massimo al telefono :lol:
vado davvero che cantando(non ho cantato solo quella,ma tante altre) mi fa male la gola...Notte :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sono tornata anche io,ma andando in terrazzo ho rivisto gli ibi neonati ed ho ricominciato a piangere.......:cry::cry::cry: Mesà che è meglio che vada a nanna,sennò vi intristisco ed allago la Marea.....:( Buonanotte pirati,a domani!SD!:love_4:

belpa

Master Florello
i semi son l'energia del mondo:) ( anche quelli un po' semi come noi son l'energia del mondo, ma scccccccccccccccccccccccct)

Federica

Master Florello
non ho capito granchè che ce parlamo dal muretto come le suore de clausura:D mi ha detto che son quelli che d'inverno spariscon completamente e d'estate fan fiori grossi come una mano e la pianta in una stagione diventa alta tre metri ( due metri scusate, che stavo a pensà ad altri altoni-.-"). io ve la vendo come l'ha venduta a me che di ibi non ne ho mai avuti. . .

lo vojo anche io qualche semino :D:):love: plis :love_4:

Ari68

Florello
Buon pomeriggio ciurme!!!:D

@Ari:così mi piaci!!!:love_4: Però le zucche di Halloween noooo,detesto quella festa!:sgrunt:

....eeeeeeeeeeee ma come siamo difficili:lingua:......le zucche c'entrano con i pirati o i pirati c'entrano con le zucche :confuso::confuso:

[video=youtube;4O5vhal5v_Q]http://www.youtube.com/watch?v=4O5vhal5v_Q[/video]

carne

Florello Senior
aiuola2.jpg aiuola1.jpg

Sullo sfondo ci sono le ortensie poi sul dvanti c'è una confusione mista che toglierò ed è lì che vorrei piazzare l'aggeggio che vedi sotto, appoggiato su delle piastrelle 20X20 ed in terra metterei alcuni animaletti di coccio.

aiuola3.jpg

L'aggeggio che diventerebbe porta fiori...e qui aspetto il tuo parere.

plumbago..jpg

ho un plumbaho che quest'anno si è allargato parecchio, sarebbe bello ma...coprirà troppo? non potrò mettere nient'altro?

Alto