• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: Beh ora vado a nanna,che domani ci sta l'ultimo tuffo in mare,valà! :D Buonanotte a tutti!!! :love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
Invece noi ce ne andiam in montagna,sul Matese :D
Cerco di prendere(rubare) quante più talee o piante possibili,ammesso che ne trovi :lol:
Notte Kelly :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio a chi passa! :D Sono di corsa perchè ho 1000 cose da fare in casa eppoi verso le 17 vorrei fare l'ultimo bagno:c'è un mare stupendissimo oggi! :tupitupi: A stasera!:love_4:
 

Federica

Master Florello
buona sera...ormai il pomeriggio è andato....che triste non ci siete!!!
O forse è triste perchè ci sono io, dovrei essere altrove come voi!!! :eek:
a più tardi...forse.....se pc disponibile...baci, ciao!!! :love_4:
 

Federica

Master Florello
SSSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.....................ma che faticaaaaaaa uscireeeee!!! :eek:
ciao :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
'Sera pirati,ci sono!Ho fatto l'ultimo bagno in mare alle 18,acqua calda e pulitissima,incredibile!:tupitupi:Ora vado e vengo perchè sto facendo 1000 cose assieme,al solito! :martello:Domani è lunedì......:(
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol:....ci avrei giurato!!Volevo mandarti un mv,ma ho sempre paura del messaggio che mi perseguita.....:squint: Complimenti,noi invece schifo totale!:muro:
 
K

Kelly Genova

Guest
....visto che stasera la ciurma è tutta in libera uscita,mi ritiro sottocoperta a preparare le rotte per domani!(mesà che son sempre le solite....:martello:)Buonanotte a chi c'è ed a chi passerà....:sleep2: :love_4: :love_4:
 

carne

Florello Senior
images

Finirà anche questo periodo...ciao a tutti!!!
 
Alto