• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!!Sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio?Due stupendissimi bagni in mare!!!:froggie_r E domani apre il salone Nautico e vado a vedere se trovo una nuova Marea.....:lol: Scherzoooo,quella è magica,non la cambio!:eek:k07: Però ci vado davvero,dato che sono 'na VIP ho l'invito per l'inaugurazione.....:D
VIP=Veramente Importante Pirata!!!:lol::lol:(...questo è ancora l'effetto dello spumante di pranzo per il collega in pensione!)
Però che meraviglia il mare il 30 settembre.....:love::tupitupi:
 

Federica

Master Florello
un po' lontano...peccato, mi accontemterò...del convento :D
per stasera.....ve saluto.....:Saluto:
fate i bravi :) e bocca pulita, nèh!!! :mazza:
 

Federica

Master Florello
Eccomi!!!Sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio?Due stupendissimi bagni in mare!!!:froggie_r E domani apre il salone Nautico e vado a vedere se trovo una nuova Marea.....:lol: Scherzoooo,quella è magica,non la cambio!:eek:k07: Però ci vado davvero,dato che sono 'na VIP ho l'invito per l'inaugurazione.....:D
VIP=Veramente Importante Pirata!!!:lol::lol:(...questo è ancora l'effetto dello spumante di pranzo per il collega in pensione!)
Però che meraviglia il mare il 30 settembre.....:love::tupitupi:


Il mare a settembre è bellissimo.
Quando le scuole iniziavano ai primi di ottobre, passavo le vacanze di settembre al mare...
che bei ricordi e che belle nuotate.....che tempi lontanisssssssimiiii!!!!
andare al mare a settambre è un SOGNO :love:
 

belpa

Master Florello
oh, da domani ce se magna una bistecca a testa che mesà ch quacuno se magna le alghe e poi je dà ar cervello:eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
.....per chi ne ha,sennò finisce nei muscoli,non trovando altra strada! :lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte Green,che domani ci vado davvero al salone nautico e devo essere lì alle 10 ma ci sarà tanto traffico ed è meglio andare senza auto.....pena stramulte :fischio: !Bacio a chi passa!:love_4:
 
Alto