• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
Sarà la tequila,ma non ci sto capendo più niente.....:love: Carne,ma che voleva dire Green,che semmai lo cannono?:mazza:
 

Green95

Fiorin Florello
Cannonami pure,ma la JR fa diventare di gomma anche chi ci sta sopra,quindi i colpi ti tornerebbero indietro :ciglione:
 

carne

Florello Senior
Sarà la tequila,ma non ci sto capendo più niente.....:love: Carne,ma che voleva dire Green,che semmai lo cannono?:mazza:
cosa voleva dire green non lo so ma aooooò...che curiosità che vi è venuta, la mia era una battuta la parola misteriosa inizia con la B non la P di green...povera belpa non può stare in pace nemmeno in "quel" momento.
 
K

Kelly Genova

Guest
Ah,così va bene:è quello di Green che non mi piace......:mazza::mazza:Mesà che è meglio andare a nanna,stiamo rimbambendo..... :lol::lol: Notte pirati,SD!:love_4:
 

carne

Florello Senior
saggia decisione...prima che arrivi belpa coi canicoli...ci dà qualche lettera pesante.
notte a tutti e a quelli che arrivano...cos'avranno fatto in questo tempo?...la fine alla prossima.
 

belpa

Master Florello
Cosa hai capito?:ciglione:
io nulla ma credo proprio dovrò montà na gabbia de contenimento pure qui
per la cronaca lo zirtec è un antistaminico (pastiglia=dentro)
il fargan ( col quale me sò fatta il pingiamino) è un antistaminico (pomata=fuori)
se mette sulle punture de zanza green. . . non altrove:D
raccontare de quando si t@@@@a sta diventando uno sport ( anche qui), ma io son della vecchia scuola: chi fa nun lo dice. . .e non lo annuncia:D
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
io nulla ma credo proprio dovrò montà na gabbia de contenimento pure qui
per la cronaca lo zirtec è un antistaminico (pastiglia=dentro)
il fargan ( col quale me sò fatta il pingiamino) è un antistaminico (pomata=fuori)
se mette sulle punture de zanza green. . . non altrove:D
raccontare de quando si t@@@@a sta diventando uno sport ( anche qui), ma io son della vecchia scuola: chi fa nun lo dice. . .e non lo annuncia:D
Grandissima Capitana JR !!!!TI straquoto!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
Non ho seguito molto il discorso ma ho letto tante @@@@ ... fate i bravi miei brodi che sennò ce impallinano :D

buonagiornata
 
Alto