• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Green95

Fiorin Florello
Arcangelo :lol:
Io difendo i cieli :hehe:
"L'arcangelo Michele è ricordato per aver difeso la fede in Dio contro le orde di Satana. Michele, capo degli angeli, dapprima accanto a Lucifero (Satana) nel rappresentare la coppia angelica, si separa poi da Satana e dagli angeli che operano la scissione da Dio, rimanendo invece fedele a Lui, mentre Satana e le sue schiere precipitano negli Inferi."
http://it.wikipedia.org/wiki/Arcangelo_Michele
:D
 

Green95

Fiorin Florello
La statua di San Michele vicino a San Rocco nel paese di nascita di mia madre(S.Michele a sinistra)
file.php

:D
 

belpa

Master Florello
Arcangelo :lol:
Io difendo i cieli :hehe:
"L'arcangelo Michele è ricordato per aver difeso la fede in Dio contro le orde di Satana. Michele, capo degli angeli, dapprima accanto a Lucifero (Satana) nel rappresentare la coppia angelica, si separa poi da Satana e dagli angeli che operano la scissione da Dio, rimanendo invece fedele a Lui, mentre Satana e le sue schiere precipitano negli Inferi."
http://it.wikipedia.org/wiki/Arcangelo_Michele
:D
cerca di difende pure i mari che ne abbiam bisogno:D
 
K

Kelly Genova

Guest
E se lo fai per lui torna un LU-CANO,che è poi quel che volevi di più all'inizio!!!!:lol::lol::lol:

cielo che pena stasera........
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Stasera abbiamo voglia di ridere,eh?E meno male,che de là troppi discorsi seriosi....:squint: Io riunione post lavoro,però finita con aperitivino e tequila,quindi se scrivo cavolate e se vedete la Marea svolazzare di qua e di là sapete perchè!:eek:k07: E domani a pranzo c'è il bis:festa per un collega che va in pensione,alè,spumante a fiumi,tanto mi riporta a casa un altro,io non guido!!!:lingua:(ai vigili....)
 

belpa

Master Florello
io ho un milionedi punture dizanza! me prendo una cosa per smettre di grattarmi e poi me sa che veleggio a zigzagpure io! :lol:
 
Alto