• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
dicevamo....gran bella giornata oggi miei brodi?! buonvento anche sulla Marea?! non vedo e non sento ma mesà che se sta ancora a lavà per l'odore di pesto ..... blèblèblè :D
Grazie Capitano,ma non mi stavo a lavà dal pesto,ma dalle lacrime che verso da ieri per i miei ibini da seme......Dopo il vento freddo si sono ridotti a due steli sottilissimi con due fogliette in cima,le altre tutte cadute......:cry::cry: E non so se metterli dentro,buuuuu,dopo un anno di attesa!:muro::muro:

belpa

Master Florello
te sei persa una gran serata capitanerrima mia. . . che ce da ride qui ma si è andati surfando e ce semo( :D ) ammazzati dalle risate:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Domani leggo tutto,ma sono arrivata a casa tardi eppoi sono troppo inca....con gli ibi! :burningma Vado a nanna,a domani pirati!:love_4:

Alex81

Master Florello
diversamente inquietante...

ma chi me dice il nome di sto film?!?!?

[video=youtube;TMKSbkISis8]http://www.youtube.com/watch?v=TMKSbkISis8[/video]

belpa

Master Florello
io l'ho anche visto. ma l'alzheimer incombe. . . ed è così bello il sound che me spiace ma nun ce riesco a concentramme:) ce provo. . . ma nunn ce riesco. . e sai che a una cert'ora attacco a perdermi.. . :) . . . lo sai:)

Alto