• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente vacanza!

A

*Ale*

Guest
Ho appena saputo che oggi e' il mio ultimo giorno di lavoro e da domani sono in ferie, voglio salutare tutti tutti dato che tornero' qui il 30/8 ed a casa il mio computer e' rotto, mando tanti baci a Mamma Sara, ad Isotta, a Marighela, a Scatolina, a Taty, ad Antonio e a tutti gli altri, nessuno escluso, ora non ricordo tutti i vostri nomi.
Vi mando tanti baci ed abbracci.
Mi mancherete tutti, fate i bravi e mi raccomando essere puntuali e pimpanti a settembre.
Alessia
 
M

Mamma Sara

Guest
Ciao Ale, mi dispiace non sentirti per un mese
59.gif

comunque sono super contenta per te
51.gif
era ora un po' di meritato riposo. Divertiti e ... ci si sente quanto rientri. Bacioni
08.gif

Sara
 
L

lommy

Guest
ciao, anche io vi saluto tutti, finalmente le agognate vacanze!
E' stato un piacere conoscervi e mi piacre salutarvi come dei vecchi buoni amici.
Buone vacanze a tutti, buona permanenza a chi rimane in città
32.gif


arrivederci alla fine di agosto...

Lommy
 
H

Hobbit

Guest
Un pò vi invidio...... le mie ferie sono ancora lontane... però di bello c'è che io continuerò per tutto agosto a frequentare il forum..... ah! ah! ah!....... :D :D :D
Ciao
Anto
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Ale, buone vacanze anche a te e anzi arrivederci a tutti, visto che anch'io tra qualche giorno andrò via per un pò. Vi ritroverò a settembre, vi farò anche sapere (per chi ha letto i miei post) come sono andate le mie surfinie. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao.......
;)


PS spero di non mangiare troppi gelati per sopperire alla mancanza del forum
Isotta

[ 04.08.2004, 22:12: Messaggio scritto da: Isotta ]
 
M

marighela

Guest
anche io sno in ferieeeeeeeeee...wowwwwwwww....un giorn prima della data ufficiale! :D :D :D :D :D :D :D
vedete come sono felice????
 
A

*Ale*

Guest
Ciao... sono ancora qui ma per poco, qui in ditta stiamo preparando tutto per la festa di fine stagione... Ne ho approfittato per venire a farvi un salutino, ora vado a preparare la zuppa inglese per stasera, ci risentiamo il 30 agosto tanto so gia che arrivera' in un lampo.
Bacioni Alessia
 
H

Hobbit

Guest
Cara Sara, mi sa di si...... comuque arriveranno anche per noi .... prima o poi...........

BUONE VACANZE A TUTTI........ Anto

Bello il tuo nuovo avatar......simpaticissimo, quello di prima ritraeva un bimbo? Era una foto?

[ 05.08.2004, 22:53: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 
M

Mamma Sara

Guest
No l'avevo trovato nella lista degli avatar proposti. Ciao
Sara
 
Alto