• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente un voto '' bipartisan ''! Ma sapete su che cosa ?

Masolino

Bannato
Ecco qui:

Save0001.jpg


Non commento....
 
S

scardan123

Guest
Un mese fa c'era stato un altro voto bipartisan per aumentarselo di circa 1000 euro. Sai, l'inflazione, poverini.
Tanto paghiamo noi con le tasse.
E qui mi fermo che è meglio.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poverini,ma non ci pensate che con le cose in continuo aumento loro fanno fatica ad arrivare a fine mese?
 

miky80

Maestro Giardinauta
loro la torta se la dividono a fette uguali come al solito...non conta da che parte stanno seduti...basta portare a casa il dolce!!!!!!
...e a noi come sempre resta solo l'amaro in bocca......:(
 

zeug49

Florello Senior
Ma anche a Siviglia ....... :lol::lol:i Barbieri guadagnano quanto il nostro del Senato ?????:lol::lol::lol: 180.000€ annui ....:mazza::mazza::mazza:illuminaci GIU !!!!!
zeug
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
non credo di potermi esprimere come vorrei...sarei bannato immediatamente, ma di certo i nostri politici (tutti) sono un vero schifo, pensano soltanto ai loro soldini e a fare proclami da urlo per la gente, l'ultimo sugli aumenti di 70 euro agli impiegati pubblici, ho visto ben 7.40 euro netti in più questo mese toccando ben 1.080 euri.......... dovrei sentirmi ricco ora? I loro aumenti superano il mio stipendio.......****** ******* ****** ****** ****** **** **** **** *********** che schifo.
 

Masolino

Bannato
Quousque tandem abutuntur patientia nostra ?

Dopo la lettura dell'articolo, mi è tornata alla mente l'esclamazione/invettiva di Cicerone nelle famose arringhe contro Catilina [ che oggi si troverebbe benissimo in parlamento].
E mi ha preso un grosso sconforto, proprio grosso.
Perchè ????
Perchè li abbiamo eletti noi con i nostri voti, tutti nessuno escluso ( salvi i senatori a vita o per merito ).
:cry::cry::martello2:martello2:cry::cry:
 

artemide

Florello Senior
Poverini,ma non ci pensate che con le cose in continuo aumento loro fanno fatica ad arrivare a fine mese?

straquoto... fanno veramente una faticaccia ad arrivare a fine mese, e meno male che non pagano i viaggi in aereo, i ristoranti, i teatri..non hanno spese di mantenimento dell'auto (assicurazione, bollo, benzina, autostrada, carrozziere...), gratis pure le spese mediche sia per loro che per i loro famigliari e altre cosucce di questo genere. eh si... sono proprio dei poveracci...

:burningma :burningma :burningma
 

zeug49

Florello Senior
E sapete l'ultima ?????
Se un parlamentare ha subìto un "furto" .....diciamo gli hanno rubato il Rolex !! ......se lo può far rimborsare presentando denuncia all' apposito ufficio che risiede all'interno del Parlamento.....questa notizia non é molto divulgata ma é altrettanto VERA !!!!!!
zeug
 
Alto