• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risposte

lilith

Master Florello
scusate, qualcuno mi può dire come si fa ad inquadrare un commento a cui si vuol rispondere? lon so che sono imbranata, abbiate pazienza, ma non riesco a farlo. grazie.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
scusate, qualcuno mi può dire come si fa ad inquadrare un commento a cui si vuol rispondere? lon so che sono imbranata, abbiate pazienza, ma non riesco a farlo. grazie.

Intendi così?
In basso a destra del post a cui vuoi fare riferimento clicca dove sta scritto: "rispondi citando". Quando scriverai il messaggio ti apparirà all'inizio del post una scritta come questa :
[ QUOTE=lilith;2472997]scusate, qualcuno mi può dire come si fa ad inquadrare un commento a cui si vuol rispondere? lon so che sono imbranata, abbiate pazienza, ma non riesco a farlo. grazie.[/QUOTE ]
 

lilith

Master Florello
grazieeeeee! era l'uovo di Colombo! e io che pensavo servisse a scrivere citazioni famose! Scusa Grap l'imbranamento!
 

lilith

Master Florello
Intendi così?
In basso a destra del post a cui vuoi fare riferimento clicca dove sta scritto: "rispondi citando". Quando scriverai il messaggio ti apparirà all'inizio del post una scritta come questa :
[ QUOTE=lilith;2472997]scusate, qualcuno mi può dire come si fa ad inquadrare un commento a cui si vuol rispondere? lon so che sono imbranata, abbiate pazienza, ma non riesco a farlo. grazie.[/QUOTE ]

grazie ancora
 

Delonix

Florello Senior
Vi do un ulteriore aiuto..... se volete in una unica risposta fare riferimento a PIù DI UN utente e rispondere a ciascuno inquadrando il suo commento potete usare il "multiquote" cioè il disegnino col fumetto con dentro le virgolette ed il più subito a destra del "rispondi citando".
Lo pigiate per ogni utente a cui volete rispondere e al posto del più apparirà il segno di spunta. Successivamente pigiate in basso a sinistra il pulsantone verde + Rispondi alla Discussione e troverete i commenti a cui rispondere in basso. Così:

grazie ancora
risposta 1 :)
risposta 2 :)
non sei la sola,per un certo tempo anch'io ho pensato che fosse più o meno come pensavi tu:D
risposta 3 :)
 

Picantina

Fiorin Florello
grazieeeeee! era l'uovo di Colombo! e io che pensavo servisse a scrivere citazioni famose! Scusa Grap l'imbranamento!

Scusa lilith ma non posso farne a meno.....
36_11_6.gif
 
Alto