• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente un bel film!!

daria

Master Florello
complimenti scardan! veramente una cagata di film :D
Da parte tua, come sempre, un'attenta e severa analisi dell'altra metà del cielo, tu da grande dovresti dare lo pzicologo per femmine-altrimenti dette donne :lol:-

Danilis

Apprendista Florello
Non c'è da preoccuparsi, su Rai Uno c'è un bellissimo ed ennesimo film italiano. Su Rai Due c'è quella caga... ... quella celestiale trasmissione che si chiama X-factor!
Fortunatamente non riesco a prendere gli altri canali altrimenti mi scoraggerei a vedere frivole trasmissioni... perché non c'è niente di meglio di X-factor! :D

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Finalmente due giorni fa mi e' arrivata L'Odissea!!
La ricordate?? Uno sceneggiato in quattro puntate trasmesso sulla Rai negli anni 70
(io ero troppo piccola e ricordo solo qualche scena)
L'ho comprata e me la sto gustando piano piano! Una puntata alla volta!
Stupenda!!!!
Un altro bel film che ho visto ultimamente (uno dei pochi) e' IL DIAVOLO VESTE PRADA
Troppo carino!!

rootfellas

Florello
wow davvero una cagatina di film come dice daria.. consiglio vivamente invece l'opera prima di Mikael Hafstrom (il regista di derailed) "evil - il ribelle" che è davvero splendido.

miciajulie

Fiorin Florello
scardan mi sa che è più lunga la trama che il film!
... non sono nemmeno arrivata alla fine... della lettura del tuo post, intendo.

Alto