• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente qualcosa di fiorito!

seya

Master Florello
Ile mi dici please i nomi di quei tulipani bellissimi sul giallo/rosa/rosso e anche credo crochi rosa?
e quelli blu e violetto come si chiamano? ce l'ho qui sulla lingua....ma non mi ricordo....
scuuuuuuuusa :)
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
Ile mi dici please i nomi di quei tulipani bellissimi sul giallo/rosa/rosso e anche credo crochi rosa?
e quelli blu e violetto come si chiamano? ce l'ho qui sulla lingua....ma non mi ricordo....
scuuuuuuuusa :)
I tulipani cui ti riferisci si chiamano Wirosa. Quei fiori blu, violetto, ma ce ne sono anche di bianchi sono gli anemoni coronaria semplice. ( sempre Viridea:eek:k07: ) Crochi rosa non ne ho!:confused: Li avevo color violetto! Ma forse ti riferisci ai tulipani bakeri " Lilac Wonder"
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
forse i "Crochi" di cui parlavo io sono tulipani ancilla o fritz kreisler? assomigliano a piccole ninfee.
ecco gli anemoniiiiiiiiiiii proprio loro! hanno una resa bellissima!!!
glacie :)
Virideaaaaaaaa arrivooooooooooooooo :)
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ecco le foto degli ultimi tulipani pappagallo fioriti!

Texas Flame:

texas-flame-aperto.jpg


e Blu Parrot:

blu-parrot-chiuso.jpg


blu-parrot-aperto.jpg
 
Alto