• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINALMENTE PRIME FOTO!!!

C

cactaceo

Guest
CARI AMICI
sono riuscito finalmente ad inserire le prime foto
del mio giardino e della mia casa
NON SARANNO LE ULTIME
p.s. è tutto curato dal sottoscritto casa-giardino
 

tigro

Giardinauta
non so se è perchè ora mi sono iscritta al sito di albums o perchè hai tolto la protezione, ma riesco a vedere le foto del tuo giardino. Bel lavoro, ciao
 
G

Gattonero

Guest
Il secondo link non funziona, il primo che hai messo inveve si: che bello, Cactaceo, complimenti sia per il giardino che per la casa !!
 
H

Hobbit

Guest
ciao, complimenti!!!
Pure io vedo il primo e non il secondo.
Ciao, ciao
 
C

cactaceo

Guest
meno male che riuscite a vederle ciò messo 1 ora stamattina tra post iscrizioni pswd ecc ecc
 
R

RINO

Guest
My compliments mr Cactaceo!! vedo il primo link ma non il secondo,spero solo un giorno di riuscire anche io ad avere un giardino bentenuto come il tuo, ma io sono un casinista.......
Ciao
Rino
 
C

cactaceo

Guest
grazie Rino
è vero sono un pò esigente quanto a ordine e precisione
 

mimma69

Maestro Giardinauta
che dire....e' meraviglioso tutto.Sia le piante che la casa.non potrei mai tenere un giardino cosi',troppo tempo da decicargli ed e' quello che mi manca.
Complimentissimi Cactaceo,veramente un posto da favola
 
C

cactaceo

Guest
grazie mimma
non ci vuole poi tanto 2- 3 ore alla settimana
peccato per ninfa io abito proprio li vicino
potevate organizzarvi per unire con la visita del giardino anche quella al castello di Sermoneta
sarà per la prossima volta!
hai visto quelle portulacche che ho messo l' anno scorso ?
Sono enormi ! v. foto casa 8
non riesco a trovarle più e non sò come si chiamano
che dici facciamo internvenire P.P.?
 
Alto