• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova era

celant

Giardinauta
ciao a tutti è da un po che non ci sentiamo con tutti ma sono all opera con il giardino e sembra finalmente che dalsonno:sleep2:profondo si stia risvegliando ho avuto un grande aiuto da elle61 che con pazienza mi ha fatto rinascere e salvare tantissime piante che da gialle ora stanno ridiventando verdi ho messo delle foto nuove delle piante sul mio album sono le prime foto vorrei chiedervi ancora aiuto su renderlo piu vivo e migliorarlo accetto consigli critiche tutto :mazza::mazza:anche mazzate . grazie ancora ad elle61 sei davvero grande:hands13::hands13:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao.
Complimenti un ottimo lavoro.
Il pittosporo che si vede nella sesta fotografia a fianco delle rose è lo stesso quasi morente che abbiamo visto qualche settimana fà?
 

celant

Giardinauta
no li non c è ma ti giuro che verdissimo e tutto bello dritto e le piante che sembrano secche sono verdi ora speriamo grazie comunque ma spero di vederlo veramente fiorito almeno il prossimo anno anche perche vorrei fare +ombra non con altri alberi ma almeno con dei cespugli :Saluto:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao
Come non c'è e questo che cos'è "verdissimo e tutto dritto"
bdff2f22.jpg
 

karvel

Aspirante Giardinauta
anch'io voglio un giardino tutto mio da fare ex novo....sgrunt...mi devo accontentare di un fazzoletto di terra e 2 miseri balconi...ri sgrunt. dite che non fanno un condono per costruire un prolungamento pensile ai balconi????
 
Alto