• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ho seminato ma...

iriliu

Giardinauta Senior
Se finalmente le temperature rientreranno nella media stagionale, allora il tuo prato
crescerà nel giro di 10 giorni, dandoti già un bell'effetto uniforme, ovviamente
se il seme è stato distribuito in modo omogeneo !

pdmx74

Aspirante Giardinauta
Fermo non fare danni ora il concime può solo bruciare i capillari del tuo prato sarebbe stato megliometterlo alla semina oramai dovrai aspettare almeno 50-60 giorni dalla nascita per fare una concimazione e visto il claendario ti converrà fare direttamente una con un titolo di potassio un po' più alto (tanto azoto e fosforo saranno comprese comunque, poco ma ci saranno)
grazie dei consigli ;)

oggi si comincia a vedere già qualche sfumaturina di velluto verde, che bello! :hands13:
a prima vista sembra che stia spuntando uniforme, certo che x vederlo appena spuntato ci vuole il microscopio o quasi :rosa:

se proprio dovessero esserci dei buchi, ho ancora tanti semi da sfruttare che ho chiuso in una busta e poi in una scatola di cartone pronti per la primavera, ho fatto bene ?

oggi c'è scirocco ed un'umidità bestiale, le strade son bagnate, ho escluso l'irrigazione, rischio troppo ?

Alto