• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho seminato il 1° marzo, ma sono 2 giorni che diluvia

Fischer

Aspirante Giardinauta
Ho dovuto rifare il prato a causa di lavori sulla casa. Ho preparato tutto a puntino con terreno di base sabbia concime substrato ecc. ecc. Ho seminato coperto con sabbia e terriccio e quindi rullato. Risultato come da previsione. Ho finito il lavoro domenica 1 marzo adesso siamo al 5 marzo e sono praticamente 2 giorni che diluvia. Ci sono delle piccole pozzanghere ma tutto sommato drena bene, al limite aggiungo terriccio per livellare. Volevo chiedere se con tutta questa pioggia è possibile che le sementi marciscano ed io debba riseminare tutto, ed il concime starter che fine fa.
Sono desolato e vorrei dei chiarimenti da qualche esperto. Non vorrei aver vanificato tutta la dedizione che ci ho messo.
 
V

vinceco

Guest
con questo tempo può solo portarlo via se in pendenza,non succede niente .Come mai hai seminato il 1 marzo?potevi aspettare la luna ch efa dopo il giorno 11 marzo,almeno io la guardo nelle semine ...senti altri.ciao
vincenzo
 
Alto