grazie! sono rimasto sorpreso anch'io quest'anno! sono tutte piante di 10/15 anni, apparte alcune piantate quest'anno, e ogni singolo anno venivano cimate dai caprioli, con la recinzione è tutta un altra cosaUna più bella dell'altra...complimenti!
maledetti... hanno centinaia di ettari di bosco davanti casa per mangiare . Beato te che non ti fanno danni, avendo la vigna tra caprioli e cinghiali abbiamo dovuto recintare tutto, e le rose sicuramente hanno apprezzanoPovere bestie, patiranno la fame!... :LOL: Anche da me vengono, sia daini (più frequentemente), sia caprioli. Però, per ora, non hanno mai fatto danno... Mangiano un po' di fieno o di erba medica nei prati intorno, e poi spariscono.
Charles
Molto belle, compliments! Qui da me i daini e i caprioli si limitano a mangiare un po' d'erba medica, qualche grappolo di uva fragola, e basta, ma intorno a casa ho un recinto. Temiamo mo0lto di più i cinghiali, da queste parti, anche se io non ne ho mai visti. Quando abitavo più in montagna i cinghi erano molto frequenti, e ovviamente non sono bestiole troppo educate!...
Charles
Complimenti meravigliose tutte!!! sono capitata qua per caso e per fortuna così ho ammirato le tue rose... la Banksiae è da wowww
quella che produce fiori bicolori sbaglio o è la ghislaine de feligonde?
spero il prima possibile perché mi sto mangiando le mani ) di altre 21 radici nude!