• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente fiorisce qualcosa...

luckybamboo

Florello Senior
era ora :D

eche4.jpg

eche3.jpg

ECHE.jpg

kalandiva:

kalanc.jpg

luckybamboo

Florello Senior
mammi elongata:

mammi2.jpg

mammi zeilmanniana: (non vedo l'ora che si apra questa marea di boccioli :food: )

ac59a4b9.jpg

il ficus indica sgrafignato in Liguria a marzo :D ...fra un po' ki papperò un fico?

ficus2.jpg

ficus1.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Con i bulbi ce l'hai fatta prima te, ma con le grasse ti ho battuto :lingua: :love_4: :D

P.S. anche la mia zeilmanianna è piena di boccioli ................. chi ce la farà per prima :rolleyes:

coccinella40

Master Florello
Che bei fioriiiiiiiiiiiiiiiii, poi il fico d india...buonooo:froggie_r :froggie_rComplimenti Lucky :hands13: :hands13:

yeye27

Master Florello
tutti quei boccioli....io me li sogno!!!!!.....

....ha ragione Cias.....mi sa che con Te ci stanno bene tutte!!!:hands13: ....
complimenti grandi!!:hands13:

:love_4:
yeyè

livi4it

Aspirante Giardinauta
complimenti, trovo che le succulente siano davvero uniche perchè uniscono la delicatezza dei fiori alla forza e alla tenacia della pianta.

Pat

Membro dello Staff
Pat ha scritto:
P.S. anche la mia zeilmanianna è piena di boccioli ................. chi ce la farà per prima :rolleyes:

Prima io :froggie_r :lingua:

PA250042.jpg

Pat

Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
non vale, la mia ne ha di più, fa più fatica :lingua: :lol:

E adesso :lingua: in più aggiungi un polloncino mandato a una giardinauta e già fiorito, più un altro, regalato alla vicina e con tanti boccioli (potrei andare a fare foto), più un altro polloncino sempre regalato alla vicina ma fatto volare inavvertitamente giù dal balcone e non più ritrovato, quindi gliene ho regalato un altro :D e nota bene che sulla grassina c'è un polloncino sulla destra nato quest'anno e con 2 boccioli :fifone2:

PA250043.jpg

Alto