Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lucky dai non fare così,si che sono belli i tuoi fiorellonik07: Però dopo la spiega di Pat con le storie rocambolesche e avventurose delle sue ciccie evase ,cadute da balconi,burroni e quant'altro che poi fioriscono vince sicuramente lei
lucky dai non fare così,si che sono belli i tuoi fiorellonik07: Però dopo la spiega di Pat con le storie rocambolesche e avventurose delle sue ciccie evase ,cadute da balconi,burroni e quant'altro che poi fioriscono vince sicuramente lei
ECCERTO che è una gara,ma sempre per ridere!io e una mia amica ci telefoniamo spesso per raccontarcela su sui fiori e chi ottiene migliori risultati vince e fa marameo all'altra:lingua: :lingua: :lingua: .....Secondo me è una cosa simpatica!:Saluto:
Nemmeno io però se insisti beccati questa a cui ho fatto foto domenica :lingua:
P.S. Lucky, sono stata ad ammirare le tue aloe con tanta invidia :burningma e poi non ho scritto un'acca, perchè ero in fase di controllo post e me lo sono scordato :martello: .............. e la mammillaria, vedrai che favola sarà quando si saranno aperti tutti i fiori :hands13: vedrai che la tua ne avrà più della mia :fifone2:
secondo me li hai attaccati con la colla :lingua:
uff ma perchè le mie foto si sfocano tutte quando rimpicciolisco? :confuso:
P.S. Lucky, sono stata ad ammirare le tue aloe con tanta invidia :burningma e poi non ho scritto un'acca, perchè ero in fase di controllo post e me lo sono scordato .............. e la mammillaria, vedrai che favola sarà quando si saranno aperti tutti i fiori :hands13: vedrai che la tua ne avrà più della mia
Segreto: quando faccio foto ai fiori imposto sulla digi una risoluzione minore di quella impostata in automatico, non chiedermi quale :confuso: posso solo dirti che passo da "HQ" a "SQ1" così stà scritto sul display della digi
scusa lucky,scusa pat,è vero,ho sbagliato:martello: Ultimamente sono un po' fulminata...ma forse lo sono sempre stata ciao a tutte e due e bravissime x le fioriture delle vostre ciccie:hands13: