Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Brava Commy è lui,non ho messo il nome perchè si leggeva dal cartellino!!!Anch'io non vedo l'ora di vederlo aperto,ma oggi non c'è il sole!!!ciao ciao e grazie a tutti
Wooowwwww i complimenti di Oki senza criticare nulla????Che succede????Forse il cartellino non è scritto molto bene,ma non l'ho scritto io c'era già!!!ciaooooo e grazie!!!!
Mi sembrava strano che non avessi trovato da ridire....volevo ben dire!!!!Cmq è cucchiaio e di fianco c'è pure un coltello,che però non si vede!!!Vuoi anche sapere a cosa servono???ciao ciao
Ma guarda un pò:fischio: , chissa perchè mi immaginavo che eri brava anche con le cicce , io nn sono un amante delle piante grasse , ma che le tue siano belle anche per uno che nn le ama come me è fuori discussione ........complimentiiiiiiiiiiiiii