• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente fiori!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche le mie cicce hanno cominciato a darsi una mossa eccolo che tenta d'aprirsi!!!ciao ciao

echinofossulomulticostatum.jpg

echinofossulomulticostatum1.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Brava Commy è lui,non ho messo il nome perchè si leggeva dal cartellino!!!Anch'io non vedo l'ora di vederlo aperto,ma oggi non c'è il sole!!!ciao ciao e grazie a tutti

lore.l

Membro dello Staff
Wooowwwww i complimenti di Oki senza criticare nulla????Che succede????Forse il cartellino non è scritto molto bene,ma non l'ho scritto io c'era già!!!ciaooooo e grazie!!!!

Ultima modifica:

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Visto che me l'hai chiesto...:fischio:

Curiosità mia: quell' oggetto sotto alla foto... cucchiaio o forchetta?:rolleyes:

:D

lore.l

Membro dello Staff
Mi sembrava strano che non avessi trovato da ridire....volevo ben dire!!!!Cmq è cucchiaio e di fianco c'è pure un coltello,che però non si vede!!!Vuoi anche sapere a cosa servono???ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Appunto!!!!Vedi che effetto gli fà però!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Ecco nuove fioriture il notocactus submammulosus....

notocactussubmammulosus.jpg

notocactussubmammulosus2.jpg

notocactussubmammulosus1.jpg

notocactussubmammulosus3.jpg

uno sconosciuto che però continua a fiorire.....

ident1.jpg

ident2.jpg

la mammi zeilamanniana che non mi delude mai!!!

mammizeilman.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Oki,x caso sai chi è lo sconosciuto?Almeno lo curerei forse meglio!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie lo stesso,spero che qualcuno passi di qui e me lo dica!!!ciaooooo

Ale69

Bannato
Ma guarda un pò:fischio: , chissa perchè mi immaginavo che eri brava anche con le cicce:D , io nn sono un amante delle piante grasse , ma che le tue siano belle anche per uno che nn le ama come me è fuori discussione ........complimentiiiiiiiiiiiiii:)

Alto