marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
subito " te la mangi " o subito posti la foto?subito! :ciglione:
subito " te la mangi " o subito posti la foto?subito! :ciglione:
subito " te la mangi " o subito posti la foto?
potrebbe anche essere che la fotografa SUBITO .....prima di mangiarsela.......:fischio:Credo la seconda![]()
scusate anche i bidoni in bella vista è il pneumatico sulla cosa esagonale (non ho ancora capito cos'è)![]()
bella .........porella rimettila a posto che se no ti si sturba........ahahahah credo che le fibre delle foglie dell'ananas siano troppo dure da masticare
.........
bella .........porella rimettila a posto che se no ti si sturba........
io ho le mie due che stanno ancora li senza decidersi se crescere o stecchirsi.......una ha le orecchie basse .......
l'altra ha fatto le foglie nuove al centro ma non ho ancora notato sta gran crescita..... .sono in piena terra, in vaso........e stan li a prendermi per i fondelli.........
sarà ......allora ....di sicuro se la prende con molta calma e pisocca spesso ........Se fa le foglie nuove vuol dire che sta radicando![]()
OT..... elettrica? e dove sono i cavi elettrici??.........non è che con quel camino in fianco( se è un camino si vede minga tanto) magari potrebbe essere una centrale termica ?no credo che sia una cisterna, credo sia una centralina elettrica dell'asilo di fronte casa mia:confuso:
sarà ......allora ....di sicuro se la prende con molta calma e pisocca spesso ........
che io sappia qua da noi (intendo con il nostro clima italiano ) proprio non fruttifica..........Considera che ci mettono 3 anni prima di fruttificare :fischio:
che io sappia qua da noi (intendo con il nostro clima italiano ) proprio non fruttifica..........
ma come ha fatto a fare il frutto quando ci sono le gelate? :confuso:
ecco il solito colpo di .......fortunaDipende da dove stai. Mia nonna,che abita a Napoli,ne aveva uno e le fece un frutto,buonissimo,poi con una gelata ha detto che era diventato bruttolol
e l'ha buttato :baf:
ecco il solito colpo di .......fortuna
io la priiiima l'ho dimenticata da un pezzo ........però come fai a dire che era buonissimo se è stato rovinato e buttato per il freddo? da cosa hai dedotto il "buonissimo"? :fischio:.......era uno scout e faceva buone azioni?
scherzi a parte credo che in alcuni luoghi particolari(esempio per condizioni climatiche particolari o in serra.... tanto ormai ti propinano cavoli e verduraggio vario anche a merenda e fuori stagione per tutto l'anno) possa anche fruttificare tuttavia quel che si legge nel web racconta un altra storia...... parliamo di coltivazione "normale" .......ne intensiva ne specifica
ecco.......ora la cosa è specifica....... perchè tu non hai specificato se buttò la pianta (femminile) ma hai parlato del frutto........e basta.......ahiahi via a far compagnia a giuseppeL'ananas era buono
la pianta è stata rovinata dal freddo