Buonasera a tutti, sono nuovo del foru anche se vi seguo da un pò di tempo. Faccio i complimenti a tutti per la qualità delle risposte mai scontate e per la passione che trapela su tutte le vostre discussioni. non so se ho azzeccato la sezione, ma ho appena acquistato un tosaerba toro modello 20950,l'ho provato ed è tutto perfetto. Al momento della manutenzione, da perfetto idiota (o almeno credo di esserlo stato), ho inclinato il tosaerba (a 80 gradi circa) per effettuare una pulizia approfondita sulle lame e l'interno scocca con dell'acqua. finita la pulizia ho notato che non ripartiva subito al primo strappo, ce ne sono voluti 3-4 e poi ha fatto un pò di fumo in accensione. l'ho lasciato acceso un minuto per far asciugare l'interno e, una volta spento, mi sono accorto che il filtro era intriso per un buon 50% di benzina.
Devo sostituire il filtro o posso attendere che la benzina evapori? inoltre è un procedimento di manutenzione scorretto?
Perdonate l'ignoranza e le domande idiote.
Devo sostituire il filtro o posso attendere che la benzina evapori? inoltre è un procedimento di manutenzione scorretto?
Perdonate l'ignoranza e le domande idiote.