• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Film e telefilm in streaming

nanà-

Aspirante Giardinauta
si la qualità non è delle migliori...un bacio

no si vede anche a colori...

Mi è capitato di guardare la rai direttamente dal sito ufficiale e, anche con la mia linea adsl veramente scarsa, sono riuscita a vedere bene.

Ringrazio tutti delle informazioni.

A vostro parere è comunque illegale anche abbonandosi ad un servizio come questo? Scusate, ma non ho proprio idea, quindi chiedo.

Helen il sito dei film è questo

http://www.streaming-online.org/ Guarda un po' tu, mio fratello me lo ha confermato.
Per favore sai dove posso guardarmi un programma tv già andato in onda?

Eriqa grazie. Quel programma l'ho visto, ma mi farà piacere rivedere alcuni passi. Non ricordo il nome di uno scrittore russo che Saviano menzionò quella sera. Il nome devrebbe essere Chalan - Scalan. Mi riguardo il programma grazie molto.
Cerco la partecipazione in TVdi Saviano precedente.

nanà-

Aspirante Giardinauta
Alto