• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Film e telefilm in streaming

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

avrei una domanda.
Mi potete cosigliare qualche sito dal quale si possano vedere gratuitamente in streaming film e telefilm?

Guardate spesso film in questo modo? Vi trovate bene?

Sasti

Florello
Ciao Hélène:)

Proprio ieri ne ho trovati diversi.
Il problema, facendo un paio di ricerche, è che da quanto ho capito la visualizzazione in streaming in Italia non è legale:embarrass.
Mi piacerebbe pero' sapere se qualcuno sa dirci qualcosa di piu' preciso al riguardo:Saluto:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il problema, facendo un paio di ricerche, è che da quanto ho capito la visualizzazione in streaming in Italia non è legale:embarrass.

Grazie...questo non lo sapevo, anche perchè per me è una novità. Qualcuno ha altre informazioni su questa questione?

Non ci sono neanche canali legali, cioè ai quali si può pagare in qualche maniera e vedere il film?
Sarebbe comodo.

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie...questo non lo sapevo, anche perchè per me è una novità. Qualcuno ha altre informazioni su questa questione?

Non ci sono neanche canali legali, cioè ai quali si può pagare in qualche maniera e vedere il film?
Sarebbe comodo.
Più che altro dipende da cosa vedi. Un film in prima visione o comunque coperto da diritti per vederlo lo devi pagare, altrimenti è illegale quanto scaricarlo e vedertelo con comodo! :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Più che altro dipende da cosa vedi. Un film in prima visione o comunque coperto da diritti per vederlo lo devi pagare, altrimenti è illegale quanto scaricarlo e vedertelo con comodo! :eek:k07:

Grazie a tutti delle informazioni.

Il fatto è che nei siti che ho trovato non si faceva accenno a nessun problema "legalità"...e allora non ci ho pensato.

Lo scaricamento illegale peer to peer non mi va, sia per questioni legali sia perchè con la mia connessione prima di avere il film completo mi è passata la voglia di vederlo.

Io personalmente sarei anche d'accordo col pagare, come si paga l'affitto di un DVD, pur di avere un elenco ampio tra il quale scegliere.
Il fatto è anche che la programmazione televisiva attuale mi soddisfa poco sotto questo aspetto.

S

scardan123

Guest
puoi vedere i tre canali rai in diretta su computer senza bisogno di collegare il cavo dell'antenna, basta una linea internet veloce.
Su quelli mediaset non c'è questa possibilità.

Ale69

Bannato
Io a volte guardo le partite della juve quando nn le trasmettono su sky , ma spesso salta il video oppure si vede male nonostante l'admin della chat mi fornisca vari link per provare a vederla al meglio, in sintesi nn mi sembra un gran che questo streaming

eriqa

Florello
Io a volte guardo le partite della juve quando nn le trasmettono su sky , ma spesso salta il video oppure si vede male nonostante l'admin della chat mi fornisca vari link per provare a vederla al meglio, in sintesi nn mi sembra un gran che questo streaming

si la qualità non è delle migliori...un bacio

nanà-

Aspirante Giardinauta
Bello questo topic. Io devo avere un indirizzo che mi diede mio fratello per vedere i film. Lo devo cercare helen. L'ho usato solo una volta e vidi Jane Eyre tutto. Ottima ricezione gratuito.

nanà-

Aspirante Giardinauta
puoi vedere i tre canali rai in diretta su computer senza bisogno di collegare il cavo dell'antenna, basta una linea internet veloce.

Mi puoi mettere il link? Si può registrare un programma? Per me è più facile farlo con il pc che con il registratore. Mi sono persa un passato programma dove parlava Saviano.

eriqa

Florello

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Mi è capitato di guardare la rai direttamente dal sito ufficiale e, anche con la mia linea adsl veramente scarsa, sono riuscita a vedere bene.

Ringrazio tutti delle informazioni.

A vostro parere è comunque illegale anche abbonandosi ad un servizio come questo? Scusate, ma non ho proprio idea, quindi chiedo.

http://www.megaupload.com/?c=premium

eriqa

Florello
Mi è capitato di guardare la rai direttamente dal sito ufficiale e, anche con la mia linea adsl veramente scarsa, sono riuscita a vedere bene.

Ringrazio tutti delle informazioni.

A vostro parere è comunque illegale anche abbonandosi ad un servizio come questo? Scusate, ma non ho proprio idea, quindi chiedo.

http://www.megaupload.com/?c=premium

ciao Helene io non so se è illegale o no però li guardo lo stesso non li scarico ma li guardo..comunque mi informerò meglio

Alto