Il problema, facendo un paio di ricerche, è che da quanto ho capito la visualizzazione in streaming in Italia non è legale:embarrass.
Più che altro dipende da cosa vedi. Un film in prima visione o comunque coperto da diritti per vederlo lo devi pagare, altrimenti è illegale quanto scaricarlo e vedertelo con comodo! k07:Grazie...questo non lo sapevo, anche perchè per me è una novità. Qualcuno ha altre informazioni su questa questione?
Non ci sono neanche canali legali, cioè ai quali si può pagare in qualche maniera e vedere il film?
Sarebbe comodo.
Più che altro dipende da cosa vedi. Un film in prima visione o comunque coperto da diritti per vederlo lo devi pagare, altrimenti è illegale quanto scaricarlo e vedertelo con comodo! k07:
Io a volte guardo le partite della juve quando nn le trasmettono su sky , ma spesso salta il video oppure si vede male nonostante l'admin della chat mi fornisca vari link per provare a vederla al meglio, in sintesi nn mi sembra un gran che questo streaming
si la qualità non è delle migliori...un bacio
poi si vede in bianco e nero
puoi vedere i tre canali rai in diretta su computer senza bisogno di collegare il cavo dell'antenna, basta una linea internet veloce.
Su quelli mediaset non c'è questa possibilità.
Mi puoi mettere il link? Si può registrare un programma? Per me è più facile farlo con il pc che con il registratore. Mi sono persa un passato programma dove parlava Saviano.
no si vede anche a colori...
no,dicevo la juve, si vede in bianco e nero
puoi vedere i tre canali rai in diretta su computer senza bisogno di collegare il cavo dell'antenna, basta una linea internet veloce.
Su quelli mediaset non c'è questa possibilità.
Mi è capitato di guardare la rai direttamente dal sito ufficiale e, anche con la mia linea adsl veramente scarsa, sono riuscita a vedere bene.
Ringrazio tutti delle informazioni.
A vostro parere è comunque illegale anche abbonandosi ad un servizio come questo? Scusate, ma non ho proprio idea, quindi chiedo.
http://www.megaupload.com/?c=premium