• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Film Carino

alby80

Giardinauta Senior
Ieri ho visto il film in uscita "Una notte al museo". Mi sento di consigliarlo vivamente per passare due ore serene.. comicità per tutti.. senza parolacce o volgarità.. un grande ben stiller.. owen wilson da piegarsi.. e il grande robin williams..

Scatolina

Guru Giardinauta
Io invece consiglio "Black Book". II guerra mondiale, nazisti & C. ma parla di un singolo episodio e di come la guerra ti cambia la vita. E' crudo al punto giusto (se sono riuscita a guardarlo io, ci riescono tutti).

lidia1809

Guru Giardinauta
Avevo pensato di andare a vederlo perchè l'accoppiata Ben Stiller e Owen Wilson è fantastica...............hai visto "Zoolender"? è un film cult in america, ma in Italia non è stato pubblicizzato!

alby80

Giardinauta Senior
Si che l'ho visto.. credo che Zoolander sia uno dei migliori film comici di tutti i tempi.. cavolo ti sdrai dal ridere dall'inizio alla fine senza una parolaccia o una cosa volgare.. da consigliare a tutti !!
Come starsky e hutch !!!!

lidia1809

Guru Giardinauta
Starsky e hutch l'ho apprezzato un pò meno, sarà che mi aspettavo qualcosa ala Zoolender.............ed hai perfettamente ragione, senza parolacce e volgarità!

lidia1809

Guru Giardinauta
Comunque anche Ti presento i miei ed il seguito sono carini, da li ne deduco che fra i miei attori preferiti rientra ad onore Ben Stiller.

Mi dicevano che è bello anche Io, tu e Dupree con Owen Wilson............

alby80

Giardinauta Senior
Mi permetto di consigliare un altro film "leggero" per passare due ore serene.

Si chiama "CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLIC"
con Adam Sandler..

all'inizio sembra uno di quei film demenziali americani ma vi assicuro che poi diventa veramente profondo.. da lacrimucce.. ma intervallate da risate assicurate.. noleggiatelo... :D :D :D

G

Guardiano delle oche

Guest
Io vi consiglio "Manuale d'amore 2", ben recitato, può sembrare un film leggero in realtà affronta temi profondi.
Comunque in questa valutazione io sono di parte, visto che la colonna sonora è di Elisa ed io ne sono innamorato. Mi piace troppo quella donna...:love:

:flower:

lidia1809

Guru Giardinauta
Io vi consiglio "Manuale d'amore 2", ben recitato, può sembrare un film leggero in realtà affronta temi profondi.
Comunque in questa valutazione io sono di parte, visto che la colonna sonora è di Elisa ed io ne sono innamorato. Mi piace troppo quella donna...:love:

Quoto, quoto, quoto.................è emozionante, ti fa immedesimare e riflettere :love: e poi la colonna sonora è meravigliosa!

appo85

Giardinauta Senior

Quoto, quoto, quoto.................è emozionante, ti fa immedesimare e riflettere :love: e poi la colonna sonora è meravigliosa!

"Una notte al museo" l'ho visto la settimana scorsa è davvero bellino...Manuale d'amore 2 se devo essere sincero non mi è piaciuto moltissimo, le storie (soprattutto le prime due) erano troppo veloci...le più belline erano la 3° e la 4° .. :)

Ultima modifica:
Io sono un'appassionata di film e quasi tutte le settimane ne vado a vedere uno al cinema!
Un film che ritengo molto bello e pieno di significato è "Alla ricerca della felicità"... a me è piaciuto molto!
Manuale d'amore 2 l'ho visto e non mi è piaciuto moltissimo !!!

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi, che dire...grazie:eek:k07: ho proprio voglia di passare un paio d'ore a rilassarmi guardando un bel film...di quelli dove non c'è troppo da pensare ma nemmeno che siano cavolate pazzesche:D

Grazie per i consigli vari...ciaoooooooo:love_4:

Alto