miciajulie
Fiorin Florello
erano bravi, discreti, poco invasivi, simpatici. ora 'vanno' altre cose. che c'erano anche allora ma che non mi sono mai piaciute. per questo mi ritiro nei miei telefilm a raffica e in qualche film decente (se lo trovo)
erano bravi, discreti, poco invasivi, simpatici. ora 'vanno' altre cose. che c'erano anche allora ma che non mi sono mai piaciute. per questo mi ritiro nei miei telefilm a raffica e in qualche film decente (se lo trovo)
sì. quelli vecchio stampo, se ancora ne trovi qualcuno, li noti. ciondolano uguale, la stessa bottiglia di birra. hanno cambiato solo la valuta richiesta. quelli nuovi... assolutamente mimetizzati.rivisto Christiane F noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: impressione che fosse una storia di 200 anni fa. considerazione che anche i drogati sono "cambiati".