Eh sì... E sono pure innestati, gli Aztekium probabilmente sono i cactus con la crescita più lenta in assoluto.Complimenti, proprio belli!
Ma 12 euro grande quanto 1 centesimo?
Entri in pasticceria, vuoi non assaggiarlo qualche pasticcino?!?Perché @Mor@ compra ancora!?!?
Seeeeee... Non mi ricordo più come si posta :LOL::LOL::LOL:Finalmente miei gli Aztekium! Ora aspetto di vedere il bottino di @Mor@ ...
Quale, questa?Brava, diglielo anche tu che rivogliamo la faccina verde.
Sta millantando, la foto l'abbiamo fatta, ma senza cactus!Mah, il tuo bottino va bene, ma va benissimo anche una foto di te ed elebar con i cactus, non di plastica però
Sì, questa anche se l'originale forum era più bella, ma mi accontento. Era bella anche quella che dice mor@ e mi mancano le mani che applaudono.Quale, questa?
occhio al superkabuto, muore facilmenteForse ce l'ho fatta a postare, era un botto che non lo facevo
Negli ultimi 2-3 anni mi sono spostata decisamente verso i caudex, tanti ne avevo e tanti se ne sono aggiunti; certo è un problema ricoverarli in inverno ma ancora un po' di posto in casa ce l'ho (finché non cresceranno).
Quest'anno mi sono tolta lo sfizio dell'Adenia globosa a cui facevo la punta da un po', e poi per colpa di Elena ho preso anch'io un Aztekium hintonii.
La nostra foto la volevo mettere piccola piccola ma non ci riesco
PS: mentre scrivo qui da me c'è un mega temporale con grandine, temo per le piante nuove!
Vedi l'allegato 674292 Vedi l'allegato 674295 Vedi l'allegato 674298 Vedi l'allegato 674301 Vedi l'allegato 674304