• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del Cactus 2021

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Brava, diglielo anche tu che rivogliamo la faccina verde.
Quale, questa?
biggrin.gif

Mah, il tuo bottino va bene, ma va benissimo anche una foto di te ed elebar con i cactus, non di plastica però :tupitupi:
Sta millantando, la foto l'abbiamo fatta, ma senza cactus! :p
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
OT: Aaaaaahhhh spè ora ricordo meglio: la faccina rosa con il lol sballonzolante :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Forse ce l'ho fatta a postare, era un botto che non lo facevo :confused:
Negli ultimi 2-3 anni mi sono spostata decisamente verso i caudex, tanti ne avevo e tanti se ne sono aggiunti; certo è un problema ricoverarli in inverno ma ancora un po' di posto in casa ce l'ho (finché non cresceranno).
Quest'anno mi sono tolta lo sfizio dell'Adenia globosa a cui facevo la punta da un po', e poi per colpa di Elena ho preso anch'io un Aztekium hintonii.
La nostra foto la volevo mettere piccola piccola ma non ci riesco :D

PS: mentre scrivo qui da me c'è un mega temporale con grandine, temo per le piante nuove! :cry:


IMG20210919115438.jpg IMG20210919115735.jpg IMG20210919115812.jpg IMG20210919115832.jpg IMG20210919115850.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quale, questa?
biggrin.gif
Sì, questa anche se l'originale forum era più bella, ma mi accontento. Era bella anche quella che dice mor@ e mi mancano le mani che applaudono.

Comunque per tornare in tema...
Ragazze avete comprato delle piantine da sballo. Tutta la mia invidia! Cioè volevo dire....i miei complimenti :cool:

Ma dai, l'hai aggiunta? Sei mitica! :bacio:
 

cri1401

Florello Senior
Forse ce l'ho fatta a postare, era un botto che non lo facevo :confused:
Negli ultimi 2-3 anni mi sono spostata decisamente verso i caudex, tanti ne avevo e tanti se ne sono aggiunti; certo è un problema ricoverarli in inverno ma ancora un po' di posto in casa ce l'ho (finché non cresceranno).
Quest'anno mi sono tolta lo sfizio dell'Adenia globosa a cui facevo la punta da un po', e poi per colpa di Elena ho preso anch'io un Aztekium hintonii.
La nostra foto la volevo mettere piccola piccola ma non ci riesco :D

PS: mentre scrivo qui da me c'è un mega temporale con grandine, temo per le piante nuove! :cry:


Vedi l'allegato 674292 Vedi l'allegato 674295 Vedi l'allegato 674298 Vedi l'allegato 674301 Vedi l'allegato 674304
occhio al superkabuto, muore facilmente
 
Alto