Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, grazie; mor@: quantogrande non saprei...il vaso è 30x30 interno, sevi: non è una battutaccia, è molto bella! Tra l'altro avendo due piante dalla stessa località, e impollinando io manualmente, l'anno prossimo avrò probabilmente milioni di semi; ci sarà qualcuno interessato? vedremo
Beh, piccolo non è e si vede!
Per i semi, posso dirti che ho appena iniziato a fare qualche prova (nemmeno tanto felice :storto... penso comunque che tu possa trovare qualche seminatore 'pazzo' e paziente k07: