• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ferocactus

chebarba

Maestro Giardinauta
hamatacanthus: 12 fiori in contemporanea!
_DSC0012.jpg


_DSC0001.jpg


_DSC0002.jpg


_DSC0004.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Stupendo! :hands13: ma quanto è grande?
 

Sevi

Fiorin Florello
Maròòòòòòòòòòòò!!! :eek: :love: :tupitupi:

Fantasticissimo!!! :hands13: :hands13:

EDIT: certo non si può dire "quella sporca dozzina" :lol:
casomai "quella grassa e splendida dozzina" :tupitupi: (battutaccia, sorry :ros:)
 
Ultima modifica:

chebarba

Maestro Giardinauta
Grazie, grazie; mor@: quantogrande non saprei...il vaso è 30x30 interno, sevi: non è una battutaccia, è molto bella! :lol: Tra l'altro avendo due piante dalla stessa località, e impollinando io manualmente, l'anno prossimo avrò probabilmente milioni di semi; ci sarà qualcuno interessato?:confused: vedremo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, piccolo non è e si vede! :eek:
Per i semi, posso dirti che ho appena iniziato a fare qualche prova (nemmeno tanto felice :storto:)... penso comunque che tu possa trovare qualche seminatore 'pazzo' e paziente :eek:k07:
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo!!!!!!! E complimenti per la foto dei fiori di profilo tra le spine!!! Mi piace tantissimo!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo che meraviglia,tantissimi complimenti!!!!ciao ciao
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahpppperò, che spettacolo, chebarba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche qui, groviglio di spine irresistibile!
Non è USUALE, una fioritura così generosa?
 
Alto