• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ferocactus Semi Per Tutti!!!!

angelo campana

Aspirante Giardinauta
SALVE A TUTTI..........
NON HO MOLISSIMO TEMPO PER STARE SU INTERNET... E ORA TRA QUALCHE GIORNO MI TOCCA ANCHE A SCUOLA......QUINDI VI PREGO DI AIUTARMI A SCAMBIARE UN BEL Pò DI SEMI CHE HO ACCUMULATO DALLE MIE 9 PIANTE DI FEROCACTUS LATISPINUS CHE NE DITE??? VI CHIEDO IN CAMBIO SOLO QUALCHE ALTRO SEMINO:food: NON HO MOLTE PREFERENZE...VANNO BENE QUASI TUTTI ... MAGARI SE NON NE AVETE PROPRIO DI GRASSE ANCHE DI ALTRE PIANTE!!! VI PREGO :embarrass :embarrass :embarrass : :ciglione: :ciglione: AIUTATEMI!!! il mio indirizzo di posta è angeloemanuelecampana@hotmail.it ed è anche un contatto msn... fatevi sentire e vi darò il mio indirizzo e voi il vostro naturalmente!!! almeno rispondete qui...per me è importante!!! grazie in anticipo:Saluto: :Saluto:

B

bobino

Guest
Buongiorno e che entusiasmo!
Ma cerca di scrivere miunuscolo che scrivendo maiuscolo urli e qui ci sentiamo bene :eek:k07:
Se hai semi, e li vuoi distribuire, leggi qui
Buona giornata
:Saluto:

angelo campana

Aspirante Giardinauta
grazie.....
no scusa non volevo apparire maleducato...
cmq dicevo...non ho molto tempo per stare su internet per via del lavoro e dello studio....perciò chiedevo se qualcuno aveva ancora da parte qualche semino o se qualcuno che non aveva spedito... ripeto che prediligo le piante grasse ma accetto volentieri anche qualsiasi altra pianta!!! me ne basta solo qualcuno!! grazie in anticipo...ci conto!!! ciaoooooooooooooooo

B

bobino

Guest
Angelo tutti noi lavoriamo e studiamo :eek:k07:
La Nabca del Seme parte verso ottobre/novembre e se hai letto, i semi vengono ridistribuiti da una persona santa e paziente nei mesi successivi.
Quindi non è molto impegnativo ti pare? Basta fare delle bustine, con calma e non appena dal forum viene l'annuncio che la Banca è aperta far due passi all'ufficio posta spedire e poi attendere. Credimi non porta via molto tempo :D
Buon tutto
:Saluto:

Alto