• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambo semi...........accorrete

angelo campana

Aspirante Giardinauta
allora ogni hanno le mie piante anzi piantone di ferocactus latispinus producono tantissimi semi e io li pianto da 4 anni ma ora non ho più spazio...ho molti semi ... sono molto interessato a degli scambi con voi...tanto ne ho davvero molti...posso mandatvi una foto delle piante se volete per conferma...la germinazione è molto semplice e rapida...e danno molte soddisfazioni... mi interessano quasi tutti i generi di semi...anche di piante non grasse...
 

angelo campana

Aspirante Giardinauta
scambio semiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scambio semiiiiiiiiii..... vorrei scambiare dei semi..al momento ho dei semi di erba cipollina e una gran quantità di semi di ferocactus latispinus....mi interessano quasi tutti i generi i semi...fatevi vivi....li scambieremo via posta
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Angelo ho dato una sbirciatina al tuo profilo, non puoi neanche immaginare quanti ragazzi, anche più piccoli di te, sono appassionati di piante e frequentano questo forum. :)
 
L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
Angelo ho dato una sbirciatina al tuo profilo, non puoi neanche immaginare quanti ragazzi, anche più piccoli di te, sono appassionati di piante e frequentano questo forum. :)



certo io ho un sacco di amici che coltivano e coltivano e coltivano sul balcone...poi raccolgono poi ricoltivano hanno una passione STUPEFACENTE
 
Alto