Ciao a tutti,
Siccome mi piace fare foto, e sul forum ci piace vederle, posto la situazione delle fioriture attuali.
Per marzo/aprile ho in servo delle cose speciali (se tutto va bene)
intanto metto la situazione attuale
Parto con lei.
Lei è la mia prima Phalenopsis che mi è stata regalata da Desi più di un anno fa.
Dopo una fioritura incredibile duratami fino in autunno, adesso si sono aperti dei fiori su entrambi i nuovi steli.
il fiore è ciccio e gommoso proprio come piace a me
E le foglie sono tantissime! Soo ben 11!
La seconda fioritura fresca fresca è un fiorellino di Masde
Questo invece è il mio keiki di Equestris che pian piano si sta decidendo a fare anche qualche radice...
in compenso lo stelino cresce alla grande...
Questa invece è la mia Phal Pelorica. Mi piace davvero moltissimo, e la fioritura è bella duratura
Lei invece la conoscete gia. Me la ha regalata Desi per Natale, ma oggi che i fiori sono aperti tutti volevo proprio farle qualche altra foto...
Siccome mi piace fare foto, e sul forum ci piace vederle, posto la situazione delle fioriture attuali.
Per marzo/aprile ho in servo delle cose speciali (se tutto va bene)
intanto metto la situazione attuale
Parto con lei.
Lei è la mia prima Phalenopsis che mi è stata regalata da Desi più di un anno fa.
Dopo una fioritura incredibile duratami fino in autunno, adesso si sono aperti dei fiori su entrambi i nuovi steli.
il fiore è ciccio e gommoso proprio come piace a me
E le foglie sono tantissime! Soo ben 11!
La seconda fioritura fresca fresca è un fiorellino di Masde
Questo invece è il mio keiki di Equestris che pian piano si sta decidendo a fare anche qualche radice...
in compenso lo stelino cresce alla grande...
Questa invece è la mia Phal Pelorica. Mi piace davvero moltissimo, e la fioritura è bella duratura
Lei invece la conoscete gia. Me la ha regalata Desi per Natale, ma oggi che i fiori sono aperti tutti volevo proprio farle qualche altra foto...