• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

farina integrale!

L

Lalina88

Guest
buongiorno a atutti e buona domencia! volevo chiedervi: ma da voi si trova la farina integrale?? io non riesco a trovarla :cry: secondo voi è sostituibile con qualcos'altro?

alby80

Giardinauta Senior
come non riesci a trovarla!? nei supermercati non c'è ? sai dove la trovi sicuro? dai panettieri.. la usano per fare il pane integrale quindi ce l'hanno.. vai e gliene chiedi un sacco!

fio_rella

Maestro Giardinauta
mi sembra strano...puoi anche guardare sulle pagine gialle, se nei d'intorno di viterbo c'è un molino...di solito vendono anche ai privati.

fraelucia

Giardinauta Senior
Nei supermercati la trovi di sicuro, se nel tuo quartiere (in tutta Viterbo non è possibile) non c'è vai a vedere nei super più grandi o negli ipermercati.
Trovi delle farine di ogni genere, dopo devi solo frenare la fantasia! :food:

L

Lalina88

Guest
bè,non sono proprio di viterbo, sono della provincia....il mio è un paesino...forse per quello non l'ho trovato!! allora andrò a cercare negli ipermercati a viterbo :D ! grazie tante!

Alto