• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farfalle, orchidee, fiordalisi .............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. e poi altro ancora, tipo magari un bel caprone, solo che all'andata anche se era legato ho avuto paura a scattare per la corda che forse era troppo lunga e quindi mi poteva venir vicino e darmi una cornata :rolleyes: ........... al ritorno era al pascolo e quindi nisba, però, mi hanno detto i contadini, quelli dentro la cascina, dove ho cacciato dentro il naso per chiedere del caprone, che fra 2 settimane ne trovo 80!!!

Comunque bando alle ciance, le foto:

una farfalla, la più bella che ho visto, e anche l'unica che se ne è stata in posa.

orchidee ........... in un pezzo di sentiero una marea

fiordalisi .......... tanti anche quelli, e poi altri che non conosco, tipo quella campanellina azzurra presente dal principio fin lassù al rifugio


farfalla1.jpg
farfalla.jpg
orchidea.jpg
fiordaliso.jpg
campanelle.jpg
fioregiallo.jpg
fiore.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... ovvio che i paesaggi...........

lago piazzotti

lagopiazzotti.jpg



lago pescegallo senz'acqua

lagopesceagallo.jpg


la limpidezza dell'acqua del lago
acqua.jpg


....... la cima più alta è il disgrazia, a sinistra c'è il bernina ma non si vede

disgrazia.jpg


il rifugio

rifugio.jpg


e poi altre .........

paesaggio.jpg



paesaggio2.jpg


paesaggio3.jpg


......... e se le volete vedere più grandi sono qui

paesaggi
 
P

Peterpat

Guest
Pat sono sempre più convinta che mi devi portare nello zainetto in futuro
forum_simp0061.gif
... fai delle camminate troooooooooooooppo belle. E poi io stramazzo al suolo alla vista dei laghetti di montagna!!!
smooch.gif

P.S.
Ma ti ahnno mai chiamata Pat-tina??? oppure è una fortuna solo mia???
 

Isotta

Giardinauta Senior
Che bellezza,le foto che fai hanno sempre un effetto rilassante, ora ce ne sono di più da scegliere come sfondo. Il mio monitor poi è "gigante" e fanno proprio un bell'effetto. Grazie Pat
Ciao, Isotta ;) ;) ;)
 
M

MIRANDA

Guest
Mi sono talmente riempita gli occhi che quasi quasi mi è venuta pure fame....
Che si mangia di buono lassù? Formaggi? O il solito panino?
Quanti km bisogna fare (a piedi) per godere di queste visioni?
Ciao.
 
K

krishna

Guest
Che belle montagne!!! ( e te lo dice uno che è stato diverse volte in Nepal... )
Continua a mandarci foto Pat!!!
Coa!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... mi spiace ma stanotte parto per il mare, quindi per un pò di giorni altre foto nisba
però quando torno, se tutto è andato bene .................
flirt.gif


Pat ........... io ti porterei nel mio zainetto, ma solo se il tuo peso è al massino 20 kg :D ........... i laghi di montagna ........ sapessi io come li adoro, ne ho ancora 2 da fare che mi stanno sul "gozzo", mò vediamo quando torno se il tempo regge.

Miranda .......... che si mangia di buono lassù ........... in questo rifugio non ne ho la più pallida idea, in quanto consapevole del fatto che in questo per mangiare si deve prenotare poichè i posti all'interno sono molto pochi, mi sono portata pane e marmellata (con vespe al seguito!), yogurt e brioches, nel rifugio mi sono limitata a bere solo caffè ........... orrendo!
Vero che avrei potuto prenotare, ma io sono quella che si alza la mattina presto, e se il tempo è bello .......... vado, se è brutto .......... torno a letto.

Quanti Km. ........... di solito per raggiungere i rifugi non si calcolano i Km. ma il tempo, e questo lo davano a 2 ore, con 900 metri di dislivello, comunque se vai nel mio 3D sul sentiero dei fiori, e solo quello escluso il percorso fino al rifugio lo davano a 4 ore e sono 7 km., però è in quota, nel senso i metri di dislivello saranno solo 400 ........... che poi anche se lo davano a 4 ore io me lo sono fatto in 3, dipende ................ dalle gambe, dalla fretta, e dal tempo, perchè se arriva il temporale, o se inizia a piovere hai voglia a starmi dietro ;)

Isotta ........... bello, bellissimo, mi piace che scegli le mie foto come sfondo :cool:

tanti baci a tutti

girlkiss.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ m'ero scordata Pat ......... certo che mi chiamano Pattina, come quelle che mi faceva mettere la mia mami quando dava la cera :D però mi chiamano così solo nel mondo virtuale, in quello normale (forse) :rolleyes: dipende .......... Patty, Patry o anche solo Pà :cool:
 
Alto