• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fare le sorprese..........

Pin

Master Florello
E' normale che una donna con sporgenze attragga la mia attenzione...... del resto anche un bel pettorale maschile senza sporgenze attrae la vostra.....però mentre noi diciamo con sincerità guarda che gran bella donna....voi mai e poi mai che vi abbassiate a tanto...anche se dentro di voi fareste salti mortali per raggiungere " la marmellata"...................^_______-:lingua::lingua::martello::martello::fischio::fischio:


Ma che salti mortali, basta che schiocchiamo le dita!
 

miciajulie

Fiorin Florello
pin, le schiocchi tu per me? ci riesco solo a bassissimo volume. dite che sarà per questo che ho le dita intorcicate e l'agenda desolatamente vuota?
 
pin visto che oggi sei così gentile posso chiederti come si fà ad avere quei quadratini verdi in alto a destra????? tu ne hai tanti io solo uno...è un'ingiustizia solo perchè sono piccolo e nero?????????????????
 
  • Like
Reactions: Pin

Pin

Master Florello
pin visto che oggi sei così gentile posso chiederti come si fà ad avere quei quadratini verdi in alto a destra????? tu ne hai tanti io solo uno...è un'ingiustizia solo perchè sono piccolo e nero?????????????????

contento? ora ne hai di +.
Quei quadratini chiamasi reputazione, che non serve a niente, in alto a dx c'è una bilancina se la clicchi ti permette di approvare quadratini verdi, o disapprovare quadratini rossi.
Se qualcuno "apprezza ciò che scrivi può reputarti cosi, cosa che puoi fare anche tu verso gli altri.
Poi c'è il regolamento da leggere e spiega tutto.

p.s. io sono SEMPRE gentile
 
grazie mille...sentirlo da te è sempre meglio che leggerlo su uno sterile regolamento.....sei sempre più il mio fiore nel deserto......più raro che prezioso............

p.s.
ma le approvazioni me le hai date tutte tu?????????
 

Commelina

Master Florello
... e no aspetta, manca lo stuzzicadenti all'angolo della bocca e la retina in testa per tenere la piega dei capelli impomatati, che sembrano leccati da un cammello... e dulcis in fundo l'unghia del dito mignolo lunga e una sigaretta sull'orecchio a mo di penna stile salumiere

azz Artemide...... mi è venuto in mente :rolleyes: che ti sei dimenticata i sandali con le calze :lol:
 
Alto